Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 19 luglio 2016: German condannato? Manuela ricattata
German

Per la curiosità dei fans vi raccontiamo le anticipazioni Una Vita relative alla puntata di oggi 19 luglio 2016 e vi sveliamo che l’iniziativa benefica a favore del quartiere di Tano promossa da Trini e Celia fallisce miseramente. Justo ricatterà la moglie affinché testimoni al processo contro German. Riuscirà il dottore a mostrare la sua innocenza?

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata del 19 luglio 2016: l’iniziativa di Trini e Celia

Vi aggiorniamo sull’esito dell’iniziativa benefica realizzata da Trini e Celia per dare aiuto agli abitanti del povero quartiere in cui è cresciuto Tano. Innanzi tutto il municipio non ha dato l’autorizzazione di allestire le bancarelle ad Acacias, quindi il previsto mercatino non può avere luogo. Trini non si scoraggerà e metterà a disposizione dell’importante raccolta di fondi la sua casa.

Tano e Servante avranno un’altra brillante idea per salvare la situazione e, nell’intento di fare pubblicità ed attirare molte persone, faranno girare la voce nel quartiere che verrà offerto del cibo gratuitamente. La casa perciò si riempirà di gente e soprattutto di poveri mendicanti che gradiranno il pasto, ma non potranno comprare niente. Celia e Trini non potranno che ammettere di avere fallito.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata di martedì 19 luglio 2016: il momento del verdetto finale è arrivato

Il processo a carico del dottor German ha inizio e, come era da prevedere, non si preannuncia per niente facile. Ricordiamo che il De La Serna deve rispondere dell’accusa di aggressione nei confronti di sua moglie e per questo ha delle prove molto valide. Ad una ad una, però, l’avvocato di Cayetana le contesterà, dichiarando espressamente la loro scarsa attendibilità.

Subito il De La Serva vedrà svanire la possibilità di uscire innocente da questo processo, nonostante insieme ad amici e Leonor abbia tentato l’impossibile ed i testimoni convocati a suo favore siano stati veritieri. Non è facile però avere la meglio con la moglie del medico, già abituata a vincere in ogni occasione ed a trovare il modo di farlo, anche con mezzi poco legali e consentiti dalla legge.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 19 luglio 2016: Justo ricatta Manuela

German non ha al suo fianco neanche l’ amato, che come sappiamo lo aveva avvertito che non avrebbe potuto testimoniare a suo favore. Justo sta ricattando la moglie infatti e con i suoi modi tutt’altro che gentili, minaccia di fare del male ad Inocencia se la madre di questa non avesse testimoniato e portato prove per danneggiare ulteriormente il De La Serna.

Manuela, secondo la volontà del marito, dovrà ammettere di avere avuta una storia con il medico e descriverlo come una persona cattiva, perversa e di avere subiti da lui molti maltrattamenti. Proprio per questo evento inoltre il Nunez aveva comprato alla moglie un abito misero e la donna in un primo momento per la paura aveva aconsentito alle richieste di Justo.

Non perdete la trama della puntata di domani, mercoledì 20 Luglio 2016, per scoprire cosa deciderà Manuela e continuate a seguire le nostre anticipazioni Una Vita che aggiorniamo quotidianamente sul nostro blog.