Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 19 aprile 2016: due coppie allo sbando!
Cayetana e German

Le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi, martedì 19 aprile 2016, mostrano che German, nonostante tenti di denunciare la moglie, sarà raggirato da Cayetana visto che la donna è molto brava a rigirare le carte in tavola e non darà via di scampo al marito. Pablo ha fatto la sua scelta e decide di lasciare Casilda ma non potrà farlo…per quale motivo?

Anticipazioni Una vita oggi, trama della puntata del 19 aprile 2016: le pene di German

La vita per il De La Serna non è mai stata facile ma d’ora in poi diventerà decisamente molto brutta. Dopo ciò di cui è venuto a conoscenza da Rita, come sappiamo, German si è recato a casa e ha avuto un duro confronto con Cayetana, accusandola dell’omicidio della loro figlia Carlota.

Il medico è arrivato sul punto di colpire la donna, ma è riuscito a trattenersi, scappado dalla casa e rifugiandosi in sartoria, dove Leandro ha tentato di calmarlo. L’amato di Manuela voleva recarsi a denunciare la moglie, ma l’incontro con l’amico l’ha fermato e questo è andato a tutto vantaggio di Cayetana, che invece non ha perso tempo.

Una Vita anticipazioni sulla puntata di oggi martedì 19-4-2016: Cayetana e la sua commedia

Le anticipazioni sulla telenovela Una vita mostrano che Cayetana non perde invece tempo e si fa aiutare da una persona per mettere in scena una commedia, o meglio tragedia, per incastrare il marito. Conosceremo il nome dell’amico presto, chi pensate sia?

In ogni caso la De La Serna scende in strada, visibilmente ammaccata, ed incolpa di questo German che poi naturalmente denuncia. I compaesani di Cayetana si convincono che il medico sia violento e le grida che i vicini hanno sentito confermano le accuse.

Anticipazioni Una Vita, puntata oggi martedì 19 aprile 2016: Pablo lascia Casilda?

La trama Una Vita di oggi rivela che finalmente sarà amore per Pablo e Leonor visto che, nonostante che i due si amino da sempre, non è ancora però arrivato il momento giusto. Ancora una volta Pablo dovrà rinunciare alla sua vita amorosa, Leonor stessa lo convince a parlare con Casilda che però rivela al suo fidanzato di aspettare un figlio da lui. Mentre Manuela non crede alla colpevolezza di German, Pablo non vuole essere felice, non dimenticando le sue responsabilità.

Riusciremo a vedere queste due coppie innamorate felici insieme? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguire le anticipazioni Una Vita e di leggere la trama della puntata di domani mercoledì 20 Aprile 2016.