Anticipazioni Una vita oggi, puntata 19 febbraio 2016: il contagio si diffonde, timori per Susana

Le anticipazioni Una vita che stiamo per proporvi oggi riguarderanno la trama della puntata di venerdì 19 febbraio 2016, nella quale accadranno fatti di una certa rilevanza dai quali si svilupperanno poi gli eventi che caratterizzeranno i prossimi episodi. Mentre aumentano i casi di febbre tifoidea e ci sarà una vera e propria emergenza sanitaria, Claudio vuole che Marco stia lontano da Leonor: perché?

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di venerdì 19 febbraio 2016: nuovi casi di febbre

Le scorse puntate Una vita ci hanno mostrato la malattia di Fabiana, che ha contratto la febbre tifoide ed è in condizioni disperate. La povera fioraia non resterà purtroppo un caso isolato: ci saranno molte altre persone contagiate che cercheranno aiuto a German, che allo studio deve affrontare una vera e propria emergenza, che egli fatica a gestire.

Il contagio infatti si sta espandendo a macchia d’olio, e si cerca di capire quale potrebbe essere stata la causa scatenante dell’infezione.

Anticipazioni Una vita oggi, trama della puntata di venerdì 19-2-2016: i timori di Leandro

Leandro, sentendo parlare dei sintomi della malattia, teme che Susana , sua madre, possa essere stata contagiata. Egli teme che la donna possa fingere di sentirsi male dopo la discussione che c’è stata fra loro a proposito di Juliana: Leandro ha reagito, e lei potrebbe volere scatenare in lui sensi di colpa. Il giovane, però, teme che la madre possa essersi infettata ed è molto preoccupato.

Una vita oggi, anticipazioni sulla puntata del 19 febbraio 2016: lo strano comportamento di Claudio

Claudio si comporta in maniera piuttosto strana e quando Leonor lo ha baciato si è subito tirato indietro, nonostante il riavvicinamento fra loro; egli però dirà a chiare lettere a Marco di stare lontano dalla moglie. Perché? Intanto Casilda si fa imbrogliare da Rufino, un imbonitore che vende rimedi, e compra le sue boccette.

Cosa accadrà nel condominio Acacias 38? Ci saranno vittime o si riuscirà a debellare l’infezione? Per avere risposta a queste domande continuate a leggere le anticipazioni una vita che pubblichiamo ogni giorno su questo blog e prima di lasciarci vi mostriamo la trama della puntata di lunedì 22 febbraio 2016!