Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 18 luglio 2016: Ursula viene incastrata!
Cayetana e Justo

Anche oggi tornano le anticipazioni Una Vita e svelano la trama della puntata di lunedì 18 luglio 2016, nella quale vedrete il perverso sentimento che lega Cayetana e Justo mentre si avvicina il processo di German. La bella Manuela insieme a Leandro tenta di convincere Ursula a dire la verità, mentre Rosina penserà alla fondazione di un circolo culturale ad Acacias.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 18 luglio 2016: Rosina e il circolo culturale

Leonor non ha accettato il contratto del ricco impresario Rozalèn, che si è dimostrato in realtà molto diverso da quello che prometteva. La madre Rosina sarà sua agente letteraria e la sta aiutando, ora che è diventata una famosa scrittrice. La bella Hidalgo ha convinto la madre che ha preso seriamente l’incarico affidatole dalla figlia ed ora sta cercando di farle pubblicità, in modo da ampliare il suo pubblico.

Per favorire la figlia e farla conoscere a tutti, Rosina penserà di fondare un circolo letterario ad Acacias e precisamente alla Deliciosa. Assaporando una buona cioccolata, si potranno fare conoscere le opere di Leonor, che in questo modo diverrà sempre più famosa e conosciuta. La madre dell’Hidalgo si mostrerà un’abile agente ed in questo caso farà aumentare i clienti anche alla cioccolateria.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 18 luglio 2016: Cayetana e Justo amanti perversi

Justo e Cayatana da tempo stanno avendo una relazione clandestina ed il Nunez arriverà a confessarla senza alcun ritegno alla moglie, umiliandola. Non solo l’attrazione fisica unisce i due perfidi personaggi, ma anche la stessa pazzesca ed incredibile voglia di vendicarsi sui rispettivi coniugi, che ritengono causa della loro infelicità. Il marito di Manuela inoltre pensa che la sua malattia sia derivata da un colpo alla testa che la moglie gli ha dato per scappare.

I due amanti sono complici e vengono attirati dai loschi affari, come quello della ristrutturazione di Acacias, una vera e propria speculazione che il Nunez ha finanziato per aiutare la De La Serna ad impadronirsi di tutti gli immobili. Non è l’unico piano che Justo e Cayetana hanno complottato insieme e presto verrà a galla anche un’altro incredibile ed impensabile segreto che li lega.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 18 luglio 2016: Leandro e Manuela incastrano Ursula

Il processo per German si avvicina e Manuela e Leandro tenteranno di incastrare Ursula e farle confessare la verità. La complice di Cayetana non era nella casa con lei nel momento in cui German l’avrebbe picchiata, infatti è stata vista insieme a Felix.

Le anteprime sulla telenovela Una Vita annunciano che Manuela, inventandosi di avere bisogno di aiuto per Esperanza, farà entrare Ursula in casa e cercherà di farle deporre il vero e non il falso.

Vi informeremo con nuove anticipazioni Una Vita e per scoprirne di più sulla telenovela spagnola vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domani, martedì 19 Luglio 2016.