Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 18 aprile 2016: German firma la sua condanna!
Cayetana De La Serna

Anticipazioni Una Vita all’insegna delle sorprese quelli di oggi, riguardanti la trama della puntata di oggi lunedì 18 aprile 2016 nella quale vedrete la reazione di German alla dura scoperta sulla sua figlioletta. Pablo dovrà rinunciare a Leonor ancora una volta, mentre Felipe finalmente si sveglia e parla con Manuela. Cosa le dirà?

Anticipazioni Una vita oggi sulla puntata di lunedì 18 aprile 2016: Casilda è incinta!

Leonor come sappiamo è ormai libera visto che Claudio è riuscito a scappare e la donna, dopo avere aiutato suo marito, si può concedere finalmente all’amore di sempre Pablo. Questo sta già pensando al modo in cui dirlo a Casilda, con cui è fidanzato, ma qualche cosa glielo impedisce proprio quando sta per farlo.

Quando il Blasco è a casa della fidanzata, una notizia lo sconvolge e lo obbliga a cambiare i suoi tanto attesi piani. Casilda infatti è felice e confessa a Pablo di aspettare un bambino da lui, il quale corre da Leonor per avvertirla ma la Hidalgo ne è già a conoscenza.

Una Vita anticipazioni sulla puntata di oggi 18 aprile 2016: German è in cerca di guai

La trama Una Vita rivela che Pablo sarà costretto a chiedere Casilda in sposa…come dite reagirà German, dopo avere saputo della tragica fine di sua figlia Carlota? Il dottor De La Serna si recherà a casa e sarà sul punto di picchiare Cayetana, ma per fortuna si fermerà in tempo e deciderà solo di denunciarla.

La donna però riuscirà anche questa volta a rivoltare le carte: in realtà suo marito è stato accolto in sartoria da Leandro che ha cercato di calmarlo mentre i vicini, che hanno sentito urlare, chiameranno le forze dell’ordine che arriveranno nella casa e troveranno la moglie di German riversa per terra in un lago di sangue. Chi l’avrà aiutata a realizzare il diabolico piano?

Anticipazioni Una Vita oggi, trama della puntata del 18 aprile 2016: Felipe si risveglia dal coma

Abbiamo visto grazie alle scorse anticipazioni sulla telenovela Una VitaFelipe è ancora all’ospedale in coma e spoiler provenienti dalla Spagna svelano che l’avvocato si sveglierà a breve, confidando a Manuela il luogo dove si trova Inocencia, anche in questo però non mancano le complicazioni.

Serafina, che sorvegliava la piccola verrà trovata morta, accanto alla culla di Innocencia. Manuela riabbraccerà sua figlia? E chi avrà aiutato Cayetana a realizzare il uo subdolo piano?

Per il momento è tutto con le anticipazioni una vita di oggi e vi consigliamo di non perdere la trama della puntata di domani martedì 19 Aprile 2016 per scoprire le prossime vicende della telenovela spagnola.