Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 18 marzo 2016: Celia in manicomio, il segreto di Leonor!

Le anticipazioni Una Vita sulla puntata, di oggi venerdì 18 marzo 2016 hanno davvero dell’incredibile, Celia viene ricoverata per i suoi squilibri mentali, mentre Felipe è grave all’ospedale, vedremo inoltre una discussione di Justo con Manuela e Leonor si recherà in sartoria per rimproverare Susana

Anticipazioni Una vita oggi, puntata del 18 marzo 2016: Leonor difende il suo segreto

La trama una vita di oggi rivela che Susana dovrebbe confezionare un abito per Claudio in occasione del funerale dell’amico Marco ma è a conoscenza del sentimento che legava i due ragazzi, inconcepibile all’epoca.

La pettegola, per questo motivo, non solo si rifiuta di realizzare il vestito per il marito di Leonor, ma, non contenta di questo, inizia a spargere le voci sull’omosessualità dei due, tra gli abitanti di Acacias, cosa che fa molto arrabbiare la moglie di Claudio. Leonor si reca quindi in sartoria ed intima Susana a farsi gli affari propri.

Anticipazioni Una vita oggi, trama dela puntata di venerdì 18-3-2016: Celia viene internata

Trini e Ramon vanno spesso a fare visita a Celia e la vedono peggiorare giorno dopo giorno. La sua pazzia potrebbe danneggiare la sua stessa vita e quella di altre persone, quindi decidono di parlarne con German. Il medico consiglia di internare la donna in una casa di cura.

Celia viene quindi ricoverata in una casa di cura, la Santa Lucia, da Trini che è molto triste per la sorte della sua carissima amica. Tra l’altro anche Felipe è all’ospedale perchè ha tentato di scavalcare le barriere per entrare ad Acacias 38 e è caduto nel tentativo di riuscirci. Ora si trova in condizioni a dir poco disperate ed è in coma. Riuscirà la coppia a ricongiungersi, che ne dite?

Una vita anticipazioni, puntata di oggi venerdì 18 marzo 2016: Manuela affronta Justo

Manuela, suo malgrado, ha lasciato German dopo averlo baciato appassionatamente. E’ al corrente di essere stata vista da Justo e teme che l’ex marito si vendichi, smettendo di cercare Innocencia. Decide quindi di andare in albergo, dove lui si trova, per affrontarlo e capire le sue intenzioni.

A differenza di quello che la donna ha immaginato, Justo non la tratta male ma manifesta il suo dispiacere per quello che ha visto. E’ vera gelosia o finge di essere buono per trarre in inganno la moglie ancora una volta?

Le anticipazioni una vita per il momento terminano qui ma ci sonno ancora tante domande che si pongono i fans della telenovela: che ne sarà di Celia e di Felipe? La piccola Innocencia tornerà tra le braccia di Manuela? Ve lo riveleremo presto, nel frattempo vi consigliamo di leggere la trama della puntata in onda lunedì 21 Marzo 2016 su canale 5.