Anticipazioni Una vita oggi, puntata 18 febbraio 2016: Innocencia scompare, paura in città
Cayetana

Le attesissime anticipazioni Una vita che vi forniremo riguardano la trama della puntata di oggi giovedì 18 febbraio 2016, che sarà trasmessa come sempre su canale 5. Scompare nel nulla Innocencia, la figlia di Justo e Manuela e, grazie alle insinuazioni di Cayetana, della sua sparizione verranno sospettate Guadalupe e sua figlia. Cosa succederà?

Una vita anticipazioni oggi, puntata di giovedì 18 febbraio: terrore nel condominio

Sintetizziamo in breve le trame Una vita degli ultimi giorni prima di passare alle novità di oggi: la direttrice dell’istituto, signora Antonia, ha dichiarato che Manuela era andata a cercare la piccola in orfanotrofio e le era stato detto che la piccola era morta. Il giudice decide dunque di affidare la bambina ai genitori naturali.

Felipe e Celia si ostinano a non voler restituire la piccina, e quando arriveranno le guardie non potranno che constatare la scomparsa di Innocencia. Il condominio verrà messo a ferro e fuoco per ritrovare la neonata, ma inutilmente: ella sembra veramente dissolta nel nulla. Justo sospetta di Felipe e lo minaccia, mentre Cayetana farà in modo che Celia sospetti di Manuela.

Anticipazioni Una vita oggi, trama della puntata di giovedì 18-02-2016: qual è la causa dell’infezione?

Da quando, come abbiamo visto nelle scorse puntate Una vita, a Fabiana è stata diagnosticata la febbre tifoide, German non ha pace: vuole cercare di scoprire da dove sia partito il focolaio di infezione, anche perché i casi di contagio sembrano aumentare, ed in paese è già spuntato il santone di turno dall’infallibile rimedio. Il marito di Cayetana ha in realtà qualche sospetto sull’origine del male, ma vuole verificare bene prima di sbilanciarsi.

Una vita oggi, anticipazioni sulla puntata del 18 gennaio 2016: trama episodio oggi giovedì 18 febbraio 2016: Celia sull’orlo di una crisi di nervi

Da quando ha saputo che Adriana è in realtà Innocencia, la figlia di Manuela, come ci hanno informato le trame delle scorse puntate Una vita, per Celia è cominciato un vero e proprio incubo.

La donna, infatti, è quasi impazzita e se la prende perfino con German, colpevole di aver voluto favorire Manuela e di non aver aiutato lei e Felipe a tenere la piccola. Quest’ultima, intanto, è stata davvero sottratta da Felipe, che dopo il rapimento della piccola dovrà affrontare una situazione davvero terribile.

Le anticipazioni Una vita che riguardano l’episodio di oggi giovedì 18 febbraio 2016 sono terminate. Potrete affidarvi al blog per avere ulteriori informazioni sui prossimi aggiornamenti e notizie sulle vicende del condominio.