Anticipazioni Una vita oggi, puntata 18-12-2015: Cayetana si vendica
Cayetana De La Serna

Le anticipazioni Una Vita di oggi ci mostrano la trama della puntata di venerdì 18 dicembre 2015 in cui vedremo l’anticonformismo con cui Consuelo sorprende tutti…come si comporterà la donna? Justo decide di interrompere la sua terapia mentre Cayetana metterà in atto la vendetta su Manuela e…

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata venerdì 18-12-2015: Consuelo l’anticonformista!

La trama Una Vita sulla puntata di oggi 18 dicembre 2015 ci dice che la madre di Celia è molto diversa dalla figlia, infatti è una donna decisa ed anticonformista. Il suo atteggiamento è molto all’avanguardia rispetto al tempo in cui è ambientata la telenovela spagnola. La donna è ospite in casa di Felipe, che non la vede di buon occhio ed anzi litiga spesso per il suo modo di fare.

La donna infatti si è appropriata della casa e pianifica la giornata di tutta la famiglia, impartendo ordini e consiglia alla figlia alcuni giornali di dubbia reputazione, almeno per il momento. La rubrica di Leopoldo Safo sta facendo infatti innumerevoli vendite e riscuote molto successo. Consuelo ha in programma di sorprendere tutti, gira per il paese in bicicletta e fino a qui non ci sarebbe niente di male, se la donna non indossasse i pantaloni!

Una Vita oggi, anticipazioni puntata 18 dicembre 2015: la vendetta di Cayetana…

Le anticipazioni Una Vita di oggi 18-12-2015 ci annunciano che in tutto il paese Consuelo non è vista molto di buon occhio, per i suoi atteggiamenti innovativi e femministi. Cayetana è molto agguerrita contro la donna che le ha rubato il posto nel cuore del marito e ha solo in testa l’idea di farla sparire dalla sua vita. In questo è aiutata da Ursula che in quanto a perfidia non deve imparare nulla da nessuno. Manuela, colpevole di essere amata, ha un destino crudele che la vedrà vittima di un nuovo “incidente”. Che succederà alla bella Manzano?

Anticipazioni Una vita oggi, trama puntata di venerdì 18-12-2015: Justo interrompe la cura e…

La puntata Una Vita di venerdì 18 dicembre 2015 ci dice che Justo decide di interrompere la cura che sta dandogli ottimi risultati contro l’amnesia: davvero ne aveva bisogno? L’ex marito di Manuela probabilmente sta escogitando il modo di avvicinarsi alla donna, che ha già fatta soffrire! Ursula intanto ha rubato le chiavi della pasticceria e ha dato fuoco al negozio. Manuela insieme con Casilda e Juliana sono all’interno, si salveranno?

Claudio nel frattempo ha reso partecipe Leonor di una lettera di carattere femminista alla rivista anti-maschilista e la donna convince le amiche a ribellarsi alla prepotenza maschile…Pablo, che ancora ama la donna, le è vicino in questo! Ne vedremo delle belle nei prossimi episodi!!!

Le anticipazioni Una vita di oggi venerdì 18 dicembre 2015 per il momento si fermano ma continueranno ad aggiornarvi con nuove trame sulle puntate future…a presto !

Anticipazioni Una vita oggi, puntata 18-12-2015: Cayetana si vendica, Justo interrompe la cura… ultima modifica: 2015-12-18T14:22:30+00:00 da Dorina Pitondo