Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 17 giugno 2016: German incontra Manuela, scontro Felipe-Cayetana
German e Manuela

German è uscito di prigione e le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi venerdì 17 giugno 2016 rivelano che aiuta coloro che protestano per la ristrutturazione di Acacias, che porterebbe ad un rinnovamento solo teorico visto che in pratica aiuterebbe gli usurai e toglierebbe la casa a molti abitanti. Il De La Serna in seguito si incontra con Manuela, che gli dichiara nuovamente amore, ma la coppia non si accorge che una persona li sta spiando: si tratta di Justo!

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di venerdì 17 giugno 2016: Felipe e Cayetana si scontrano

Dalle anticipazioni sulla telenovela Una Vita scopriamo che, in mezzo al subbuglio generale che scompiglia e preoccupa gli abitanti di Acacias 38, Cayetana accusa Felipe di aver tentato di ingannarla, approfittando della sua ingenuità.

La casa che l’avvocato ha offerto e ha lasciato comprare alla Della Serna è stata pagata molto di più di quello che vale ora, dopo il piano di ristrutturazione Aranda. Felipe controbatte prontamente che è stata proprio Cayetana ad interessarsi alla sua dimora e secondo il suo parere la donna sta provvedendo per approfittare della situazione.

Anticipazioni Una vita sulla puntata di oggi 17 giugno 2016: German cerca di calmare la folla

Cayetana ha messo gli abitanti di Acacias in subbuglio, dopo aver spiegato dettagliatamente il piano Aranda. Molti sono coloro che non l’accettano e temono venga raso al suolo il quartiere. German per fortuna è libero e si sta prodigando per raccogliere delle firme e presentare una petizione allo stesso Aranda, contro la demolizione di Acacias 38.

Gli animi degli abitanti del quartiere più ricco del paese sono davvero infervorati ed è solo grazie all’intervento di German che vedono un piccolo spiraglio di luce nella petizione e con la raccolta delle firme. Troppi interessi però contribuiscono alla realizzazione del progetto, chi riuscirà a fermare i facinorosi politici?

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi venerdì 17 giugno 2016: German parla con Manuela

Intanto ad Acacias si sta festeggiando San Clemente ed il dottore De La Serna vede il Nunez da solo in piazza, intuendo che ha lasciato sola la moglie a casa. Si avventura quindi alla ricerca del suo amore di sempre Manuela e, quando i due si trovano vicini, si dichiarano nuovamente amore.

Manuela invita German a non cercarla più, visto che lei si trova con il marito per il bene della piccola Inocencia. Non riescono però a frenare il loro amore e si scambiano dichiarazioni reciproche, senza rendersi conto che qualcuno li sta ascoltando, è Justo! Che farà ora il losco individuo?

Acacias 38 non ha pace, infatti il quartiere più ricco del paese sta probabilmente diventando il più povero e meno abitato visto che il piano di ristrutturazione Aranda lascia molti senza casa. Che ne sarà poi dei nostri due amanti, German e Manuela, ora che Justo è al corrente di tutto? Per scoprirne di più vi invitiamo a leggere la trama della puntata di lunedì 20 giugno 2016 e a non perdere le prossime anticipazioni Una Vita.