Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 17-12-2015: Manuela è in pericolo
Manuela

Dalle anticipazioni Una Vita di oggi ci annunciano che, nella puntata di giovedì 16-12-2015, assisteremo alla furia omicida di Cayetana e Ursula. Le due complici organizzeranno un piano mirato a uccidere Manuela che non si accorgerà di nulla…riusciranno nel loro perfido intento? Intanto Fabiana scopre chi è il misterioso ammiratore segreto che le sta mandando i fiori da tempo…chi sarà mai? Consuelo, arrivata da poco in paese, metterà in imbarazza sua figlia che…

 

Anticipazioni Una vita oggi, trama puntata giovedì 17 dicembre 2015: Cayetana ed Ursula sono complici!

Cayetana è sempre più decisa a fare fuori Manuela, soprattutto dopo che ha capito quanto suo marito la ama! In suo aiuto è arrivata ad Acacias 38 Ursula che come perfidia non è seconda a nessuno. Nella puntata Una Vita di oggi 17-12-2015 vedremo quest’ultima molto complice di Cayetana e, mentre la bella Manzano è in pasticceria, ruba le chiavi del negozio dal magazzino. Che cosa stanno tramando le due donne?

Oggi le anticipazioni Una Vita sorprendono per quanto Ursula si stia dando da fare per eliminare Manuela. La donna infatti inventa di voler imparare a preparare dolci e furtivamente entra nel magazzino della pasticceria, in cui trova e prende le chiavi. Quindi avverte Cayetana che tutto sta procedendo secondo il loro piano…che succederà a Manuela?

Una Vita oggi, anticipazioni puntata 17-12-2015: l’ammiratore segreto di Fabiana

Fabiana ha un ammiratore segreto che lei in realtà conosce molto bene! Si tratta infatti di un suo ex fidanzato, Mateo, che ha scontato una pena in prigione, dalla quale è appena uscito. I due giovani si incontrano ma tra i due promessi sposi non si riaccenderà alcuna fiamma d’amore. Infatti le anteprime sulla telenovela Una Vita ci annunciano che il loro incontro finirà con un addio!

Casilda e Pablo in passato hanno curato un merlo ed ora è guarito. In questo episodio Una Vita di oggi vedremo i due intenzionati a ridargli la libertà e lasciarlo volare fuori dalla gabbia. Nel momento in cui il merlo vola via la dolce Casilda è triste, ma il garzone non ne capisce il motivo…a chi starà pensando la donna?

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata di giovedì 17-12-2015: Rita invita tutti e Consuelo…

La trama Una Vita sulla puntata di oggi 17 dicembre 2015 ci dice che la situazione in casa di Celia è molto movimentata. E’ arrivata infatti Consuelo, sua madre, che da qualche giorno sta facendo la padrona nella casa della figlia! Oltre a pianificare la giornata a tutta la famiglia e a rendere ridicola Celia davanti alle amiche, la donna propone alla figlia alcune letture particolari ed emancipate… che avrà in mente? Rita nel frattempo promette biglietti gratuiti del suo spettacolo a tutte le sue compagne che dividono con lei la soffitta…

Anche per oggi le anticipazioni Una vita si fermano ma torneremo molto presto a fornirne delle altre. Puntuali come sempre vi aspettiamo per mostrarvi in anteprima le trame delle puntate future della telenovela spagnola di canale 5. A presto!