Anticipazioni Una vita oggi, puntata 16 marzo 2016: la disperazione di Claudio!

Oggi, mercoledì 16 marzo 2016, le anticipazioni Una vita sulla puntata trasmessa da Canale 5 alle ore 14.10 mostrano la morte straziante di Marco tra le braccia del suo amato Claudio mentre Justo scopre German e Manuela intenti a baciarsi. Anche Rita si ammala ma ci saranno delle sorprendenti novità.

Anticipazioni Una vita oggi, trama della puntata di mercoledì 16-3-2016: per Marco è finita!

Come abbiamo visto nelle precedenti puntate Leonor e Claudio sono arrivati ad un chiarimento ed il ragazzo comunica a Marco di voler annullare il suo matrimonio per vivere con lui per sempre. Il pittore però è ammalato gravemente e le cure di German non danno il risultato voluto.

Infatti il ragazzo è ormai al capolinea ed in una scena straziante in cui i due amanti si giurano amore eterno, Marco muore tra le braccia di Claudio. Susana è presente e si rende finalmente conto del vero rapporto tra i due ragazzi, il marito di Leonor è letteralmente distrutto dal dolore, come continuerà a vivere?

Anticipazioni Una vita sulla puntata di oggi 16 marzo 2016: Fabiana migliora ma Rita invece si ammala

Ad Acacias 38 il tifo sta ancora mietendo vittime e, mentre alcuni stanno migliorando, come Fabiana, c’è chi invece si ammala. La prima sta guarendo inaspettatamente, mentre la seconda, Rita, ha subito il contagio ed ora è curata dal dottor German De La Serna nella soffitta della villa.

Rita scopre di essere ammalata proprio nel momento in cui aveva deciso di lasciare il quartiere, visto che gli ammalati stanno guarendo non viene ricoverata in ospedale, ma segue le cure ugualmente, meditando di confidare a German il suo segreto, non vuole infatti morire con questo peso sulla coscienza.

Rincuorata, decide di andare via dal quartiere. Mentre si allontana, però, scopre di avere alcune strane macchie sulla pelle del braccio, che cosa succede? Avrà contratto anche lei la malattia?

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di mercoledì 16 marzo 2016: Il bacio appassionato di German e Manuela!

A quanto sembra nello sfortunato quartiere tutto sembra stia tornando alla normalità, se di questo si può parlare. L’epidemia sta terminando ed è arrivato per German e Manuela il momento di andarsene ognuno per la sua strada. Dopo tutto il tempo trascorso insieme a curare gli ammalati, l’amore tra i due non può essersi che rinforzato.

Ed è esattamente in questo momento in cui il dolore sta scemando che il buon dottore e la bella Manuela si lasciano andare ad un appassionato bacio, che non passa, come al solito succede, inosservato. Cayetana, che già era al corrente degli scambi affettuosi tra i due, ha infatti avvertito Justo, che ora è al corrente.

Molti sono i colpi di scena che le prossime anticipazioni Una Vita sono pronte a svelare ma nel frattempo non perdetevi la trama della puntata di giovedì 17 Marzo 2016.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata 16 marzo 2016: la disperazione di Claudio! ultima modifica: 2016-03-16T03:00:49+00:00 da Dorina Pitondo