Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 16 giugno 2016: Acacias 38 in subbuglio!

Le anticipazioni Una di oggi annunciano la trama della puntata di giovedì 16 giugno 2016, nella quale vedrete quanto disordine ci sarà ad Acacias 38 in seguito al piano di ristrutturazione del condominio. Guadalupe intanto cerca di convincere Manuela a fuggire insieme alla figlia mentre Leonor e Pablo, proprio per la grande confusione, non riescono a trovare nè il modo, nè il tempo per stare insieme. Cosa succederà alla coppia appena ritrovata?

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di giovedì 16 giugno 2016: caos ad Acacis 38

Dopo l’arrivo di Aranda e del suo piano di ristrutturazione, Acacias è in fermento e la stessa Cayetana ha reso note le varie clausole del piano di ristrutturazione, che mirano ad elevare la qualità del quartiere, demolendo i vecchi edifici, per costruirne di nuovi e più belli.

La trama Una Vita mostra come gli abitanti del luogo non ci stanno e non sono poche le proteste e le insurrezioni. C’è il rischio che qualcuno si arricchisca ai danni dei più poveri e che il quartiere venga demolito completamente.

Una Vita anticipazioni, puntata di oggi 16 giugno 2016: Guadalupe teme per Manuela

La situazione di Manuela è purtroppo molto difficile e, per il bene di Inocencia, è tornata con Justo ed ancora non è al corrente della sua letale malattia. Il Nunez è sempre più aggressivo e violento e inoltre ha fatto combutta con Cayetana, di cui è diventato l’amante.

La Castaneda è reclusa in casa sua e deve fare la serva ai due amanti; la stessa Leonor che le fa visita riceve da Justo un ceffone. Guadalupe è molto preoccupata per Manuela e le chiede di fuggire insieme a le ed alla piccola, approfittando della confusione ad Acacias. La giovane teme per la sua piccolina e rifiuta la proposta di scappare.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi, giovedì 16 giugno 2016: Pablo e Leonor divisi

Pablo e Leonor, nonostante ora siano entrambi liberi di vivere il loro amore, con la benedizione di Casilda, non riescono ad andare a vivere insieme. La povera e dolce cameriera è ancora molto scossa dalla perdita del figlio e non hanno alcuna intenzione di procurarle ancora dolore.

Le anteprime sulla telenovela Una Vita mostrano che, prima dell’arrivo di Aranda, si incontravano segretamente ma ora, con tutto il trambusto che il piano di ristrutturazione sta portando ad Acacias, troppe persone potrebbero vederli insieme.

Nelle puntate future ne vedremo delle belle, infatti Justo e Manuela saranno ancora protagonisti indiscussi, ma cosa escogiterà Cayetana per ottenere il massimo vantaggio da ogni situazione? Per scoprirlo vi consigliamo di non perdere la trama della puntata di domani, venerdì 17 Giugno 2016, e di continuare a seguire le nostre anticipazioni Una Vita che aggiorniamo quotidianamente sul nostro blog.