Anticipazioni Una vita oggi, puntata 16 febbraio 2016: Acacias in pericolo, German perdona Manuela?
German e Manuela

Le anticipazioni Una vita oggi rivelano la trama della puntata di martedì 16 febbraio 2016 in cui sarà chiarito l’origine del male di Fabiana. Lo stato di salute della fioraia è estremamente preoccupante e c’è il rischio che si tratti di un’epidemia. Manuela cerca di riavvicinarsi a German, mentre Maximiliano e Rosina comprano il palazzo dei loro sogni.

Anticipazioni Una vita, puntata oggi martedì 16 febbraio 2016: cosa succede in città?

Le puntate Una vita ci hanno mostrato Fabiana è in condizioni davvero serie; già da tempo dava chiari segni di sofferenza, che però erano stati attribuiti al dolore per la morte di un amica.

Le cose sono precipitate quando la donna è svenuta per strada: da quel momento è cominciata una parabola discendente: un preoccupatissimo German teme si tratti di febbre tifoidea, ma non vuole ancora diffondere la notizia per evitare falsi allarmismi. Le condizioni della donna sono purtroppo destinate a peggiorare e c’è il rischio che potrebbe non farcela.

Anticipazioni Una vita oggi, trama della puntata di martedì 16-2-2016: acquisti immobiliari

Maximiliano e Rosina, genitori di Leonor, hanno deciso di vivere di rendita e nelle scorse puntate della telenovela un vita abbiamo visto che sono riusciti a scampare ad una truffa. Le loro velleità da proprietari di immobili, però, non sono tramontate e, grazie all’intervento di Marco, il giovane pittore che abita con Claudio e Leonor, essi otterranno la somma necessaria per poter acquistare un palazzo.

Una vita anticipazioni oggi, puntata del 16 febbraio 2016: Manuela chiede perdono a German

German, ritenendosi ingannato da Manuela, ha completamente preso le distanze da lei e ha rifiutato qualsiasi confronto, come sappiamo dalle trame Una vita delle scorse settimane. La ragazza, che vuole ottenere l’affidamento della sua bambina, ha unito le sue forze con quelle di Justo, ma non ha mai dimenticato l’amore della sua vita. Quindi cercherà di riavvicinarsi a lui provando a spiegargli la situazione ed a chiedergli perdono. Purtroppo è tutto inutile: German rifiuta perfino di ascoltarla.

E’ tutto con le anticipazioni Una vita di oggi 16-2-2016. e vi consigliamo di continuare a seguirci sul nostro blog per essere sempre informati sugli ultime vicende della telenovela spagnola di canale 5. Prima di lasciarci vi consigliamo di leggere la trama della puntata del 17 febbraio 2016, che sarà ricca di novità per gli abitanti di Acacias 38.