Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 16-12-2015: Justo incontra Manuela e Inocencia!
Justo, Manuela e Inocencia

Le anticipazioni Una vita di oggi ci annunciano la trama della puntata che andrà in onda mercoledì 16 dicembre 2015 alle 13:40 su Canale 5. Vedremo Justo ancora impegnato a sottoporsi alla terapia che German gli ha proposto per recuperare la memoria, inoltre l’uomo si imbatterà in Manuela che tiene in braccio la piccola Inocencia. La donna teme di essere riconosciuta e ha paura perché ricorda infatti tutto il male che l’ex marito le ha fatto! Cosa le dirà Justo vedendola con la piccola si ricorderà di lei? Intanto Cayetana ruba qualcosa dallo studio del marito… cosa avrà in mente di fare? Consuelo, arrivata da poco ad Acacias 38, chiederà a Leandro di aiutarla…

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata di mercoledì 16 dicembre 2015: Justo vede Manuela con Inocencia!

La trama sulla puntata di oggi 16-12-2015 della telenovela Una Vita è davvero ricchissima di intrecci. Justo sta ancora procedendo la terapia con German per recuperare la memoria e i progressi arrivano gradualmente, ma ci sono. Non ricorda ancora del tutto, ma più volte ha visto una donna che associa a Carmen, sua moglie.

Carmen è fuggita dall’uomo che la maltrattava ed ora il suo nome è Manuela. Quest’ultima, mentre sta tenendo in braccio la piccola Inocencia, incontra l’uomo che le chiede cosa la lega alla piccola Adriana. Fortunatamente riuscirà a non rispondere alla domanda, ma capisce di essere in pericolo e che prima o poi Justo ricorderà tutto. Che deciderà di fare la Manzano?

Telenovela Una vita oggi, puntata del 16 dicembre 2015: Consuelo chiede aiuto a Leandro…

Consuelo intanto è arrivata ad Acacias 38 e, come vedremo nella puntata Una vita di oggi, i suoi bagagli non le sono stati recapitati. Quindi la donna decide di chiedere a Leandro di rifarle il guardaroba. La cosa non fa però piacere a Fabiana…come reagirà a questa situazione? Nella soffitta in cui abita quest’ultima intanto un ammiratore segreto manda fiori alla donna, che è venuta a conoscenza del legame sempre più forte tra donna Clara, che frequenta la sartoria, e Leandro. Come la prenderà?

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di mercoledì 16-12-2015: Cayetana ruba un flacone di laudano!

I progressi di Justo nel recupero della memoria sono dovuti ad una cura a base di laudano e il dottor German va fiero dei sui progressi! Cayetana, che sembra avere deposto l’ascia di guerra con Manuela, però, ruba un flacone di laudano dallo studio del marito. La donna stava progettando qualche cosa con Ursula, di cosa si tratta? Contro chi starà progettando qualche perfido piano se davvero ha dichiarato pace alla Mazano?

Per oggi le anticipazioni Una Vita si fermano, ma torneranno puntuali come sempre per mostrarvi le trame degli episodi futuri. Continuate a seguirci e sarete tempestivamente al corrente di ogni minimo evento che riguarderà la telenovela spagnola di canale 5…a presto!