Anticipazioni Una vita oggi, puntata 15 luglio 2016: Justo tradisce Manuela e...
Manuela e Justo

Tornano anche oggi le anticipazioni Una Vita e svelano quella che è la trama della puntata di venerdì 15 Luglio 2016, nella quale vedrete che i tradimenti di Justo saranno scoperti da Manuela e sarà costretto a confessare. Inoltre la perfida Cayetana svela a Maximiliano quello che sua moglie Rosina gli sta nascondendo da tempo…cosa succederà tra i due? Per Maria Luisa e Trini le cose sembrano andare meglio e tra loro si stabilisce una certa tranquillità…quanto durerà?

Anticipazioni Una vita oggi, trama della puntata di venerdì 25-7-2016: la scoperta di Manuela

La dolce Manuela è ancora prigioniera nella sua casa e, riordinandola, trova una scatola di fiammiferi in cui c’è scritto il nome di un hotel, il Monte Perdido. La donna chiede spiegazioni a Justo, il quale ammette senza alcuna vergogna di avere delle relazioni clandestine con altre donne. Vedremo che la sua concubina è niente di meno che Cayetana, la dak lady di Acacias che l’uomo incontra ogni notte segretamente.

Non potrebbe esserci una coppia più unita e simile nel ricchissimo quartiere: il Nunez e la moglie di German sono molto simili per quanto riguarda la loro perfidia, gelosia e mancanza di pudore. La trama un vita rivela inoltre che i due hanno gli stessi fini e gli accomuna la volontà di tenere tutti in pugno.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata del 15 luglio 2016: pace in famiglia

Nella famiglia di Ramon sembra esserci finalmente un po di pace, dopo che sue figlia si è sempre scontrata con la matrigna. Il padre di Maria Luisa è intervenuto per farle smettere di litigare e le due donne finalmente interromperanno i loro scontri verbali. Probabilmente la situazione è migliorata da quando la figlia di Ramon si è fidanzata con Victor.

Matrigna e figlia si sono calmate anche perchè ora sono legate dalla complicità e confidenza del nuovo fidanzamento: d’altra parte sia Ramon che Victor avevano spinto le due donne ad andare d’accordo. Ora, per il bene e la gioia di tutti, sembra che la tranquillità è tornata in famiglia e Ramon ed i suoi congiunti non possono essere che contenti della nuova situazione.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di venerdì 15 luglio 2016: il segreto di Rosina

Rosina, come avete visto nelle scorse puntate Una Vita, ha combinato un bel guaio e, nonostante le preghiere di Leonor, non ha mai trovato l’occasione giusta di confidare al marito Maximiliano il misfatto. Ci penserà però la dark lady a farlo, dopo aver fatto cadere la donna in trappola. Naturalmente Maximiliano non sarà felice di ciò che apprenderà e finalmente capirà il motivo per cui la moglie tentava di distoglierlo dal lavoro.

Il padre di Leonor sarà deluso sia per i debiti che dovrà pagare alle banche, che per il comportamento della moglie. Non era infatti mai successo che Rosina decidesse qualcosa senza prima parlarne con lui. Cosa succederà ancora alla coppia?

Clamorose novità vi aspettano con le prossime anticipazioni Una Vita e in particolare leggendo la trama della puntata di lunedì 18 Luglio 2016, in cui scoprirete notizie sorprendenti su Justo e Cayetana!