Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 15 giugno 2016: Celia aiuta Tano, Acacias viene distrutto?
Celia e Tano

Le anticipazioni Una Vita sulla puntata trasmessa oggi, mercoledì 15 Giugno 2016, mostrano l’estrema preoccupazione di Guadalupe, che è al corrente di ciò che sta succedendo alla figlia Manuela. Justo la picchia e la maltratta e la madre vorrebbe che fuggisse dal marito, ma la donna rifiuta categoricamente. Celia, visto il comportamento di Tano, cerca di scoprire qualcosa in più sul passato e Cayetana fa sapere che il nuovo piano di urbanizzazione potrebbe mettere alle strette e distruggere il quartiere intero di Acacias 38.

Una Vita anticipazioni, puntata di oggi mercoledì 15 giugno 2016: Acacias 38 verrà abbattuto?

Nel quartiere c’è grande festa, quella di San Clemente, e la politica ormai è entrata tra gli abitanti di Acacias 38. Rosina tiene il discorso di apertura perchè Cayetana è in ritardo, i suoi amici politicanti sono molti e, quando arriva nel luogo dei festeggiamenti, mette al corrente tutti del rivoluzionario piano di ristrutturazione previsto.

La trama Una Vita rivela che il nuovo piano di ristrutturazione potrebbe portare notevoli cambiamenti al quartiere più ricco della città ed alcuni dei palazzi correrebbero addirittura il rischio di abbattimento, per la costruzione di altri di livello superiore. Nel quartiere tutti sono preoccupati.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata del 15 giugno 2016: Celia regala i suoi gioielli

Nonostante Tano sia stato adottato e sia Celia che Felipe si preoccupino per la sua educazione, offrendo al giovane ogni possibile cura ed attenzione, l’aiuto giardiniere della casa di cura non ha ancora assunto un comportamento adatto al suo nuovo tenore di vita ed alla famiglia con cui abita.

Celia decide quindi di visitare il quartiere in cui è cresciuto e, per raggiungerlo insieme con il figlio adottivo, indossa dei gioielli che Tano le consiglia di togliere. La povertà che vede nelle strade in cui è cresciuto il suo pupillo la coinvolge talmente tanto, che arriva a regalare tutti i suoi monili d’oro e con gemme preziose agli amici di Tano.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di mercoledì 15 giugno 2016: Guadalupe in pena per Manuela

Le anteprime sulla telenovela Una Vita, inerenti all’episodio di oggi 15-6-2016, mostrano quanto grande sia la preoccupazione di Guadalupe, che vede la figlia Manuela ancora una volta sottomessa a Justo, che la maltratta ed arriva a picchiarla.

La donna vorrebbe farla fuggire dal marito insieme con la piccola Inocencia, ma Manuela rifiuta categoricamente, temendo le ritorsioni di Justo. Non è ancora al corrente che il marito ha un gravissimo problema neurologico e che gli restano pochi mesi di vita. Sarà finalmente libera di vivere il suo amore?

Per scoprirlo non perdete le prossime anticipazioni Una Vita e leggete la trama della puntata di domani, giovedì 16 Giugno 2016, per scoprire quale sarà il destino di Manuela.