Anticipazioni una vita oggi, puntata 15 aprile 2016: la furia di German!
Cayetana

Le anticipazioni Una Vita inerenti alla puntata di oggi, venerdì 15 aprile 2016, mostrano che anche per la perfida Cayetana tutti i nodi vengono al pettine, almeno per quanto riguarda ciò che la donna ha fatto a Carlota, sua figlia. German sarà così arrabbiato, e la moglie talmente inferocita e sgarbata, da indurre il marito ad agire in modo inconsueto mentre Trini intanto decide di scuotere Felipe per cercare di scoprire dove si trova Inocencia.

Anticipazioni Una Vita oggi, trama della puntata del 15 aprile 2016: l’idea di Trini

Felipe è ancora all’ospedale, la sua ripresa è molto lenta e lo stesso dottor Sepulveda mette al corrente Trini che lo stato di salute dell’avvocato non migliorerà. La grande amica di famiglia decide quindi di portarlo a casa sua dove, attorniato dalle sue cose, potrebbe ricordare e ritornare in se’.

Il medico che sta curando Felipe acconsente e si inizia a fare i preparativi per trasferire l’avvocato nella sua famiglia, anche se la moglie è ancora ricoverata all’ospedale. Pensate che ritrovare il suo ambiente possa favorire la ripresa del marito di Celia e di conseguenza conoscere dove si trova Inocencia?

Una Vita anticipazioni sulla puntata di oggi venerdì 15-4-2016: German si scaglia contro la moglie

Le anticipazioni sulla telenovela Una vita annunciano che German, dopo avere saputo da Rita ciò che è arrivata a fare la moglie, torna a casa furioso e la affronta. Cayetana è arrivata addirittura ad uccidere sua figlia Carlota!

Il medico a questo punto, vista anche la risposta sgradevole ed enormemente irritante della donna, combina un guaio che gli costerà molto caro. Infatti, mentre Cayetana continua a negare di avere avvelenato Carlota, sta per picchiarla ma per fortuna riesce a fermarsi in tempo.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di venerdì 15 aprile 2016: german parla con l’ispettore Mendez

German scende in strada e vorrebbe recarsi a parlare con l’ispettore Mendez per denunciare la moglie ma incontra il suo amico Leandro che, per calmare la sua ira, lo invita a casa sua. Il De La Serna è fuori di se’ e vorrebbe vedere Cayetana morta…cosa succederà ancora tra i due?

Le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi sono terminate e prima di lasciarci vi mostriamo la trama della puntata di lunedì 18 aprile 2016.

Anticipazioni una vita oggi, puntata 15 aprile 2016: la furia di German! ultima modifica: 2016-04-15T03:00:10+00:00 da Dorina Pitondo