Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 15 marzo 2016: Felipe è in coma!
Felipe e Celia

Felipe, dalle anticipazioni Una Vita, sulla puntata di oggi, martedì 15 marzo 2016 è molto grave, gli è successo un tragico incidente, Celia è sempre maggiormente in preda alla pazzia e ad Acacias ci sono ancora contagiati. Cosa vedremo ancora nell’episodio trasmesso da canale 5 alle ore 14.10?

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi martedì 15 marzo 2016: Acacias 38 è ancora in quarantena

Ad Acacias 38 il contagio non è ancora statodebellato, pur essendoci deboli ravvisaglie di miglioramento. Qualcuno infatti sta guarendo, ma molti sono ancora ammalati e necessitano delle cure adeguate. La quarantena non è ancora stata tolta e dal quartiere non è possibile nè entrare, nè uscire.

Attorno alla zona contaminata sono stati posti dei sacchi di sabbia e, come sappiamo le guardie vigilano che nessuno riesca a scavalcare le barricate, eludendo la sorveglianza. Felipe, che ha rapito Innocencia, per impedire venga affidata ai genitori naturali e l’ha portata al sicuro da Serafina, si ritrova fuori da Acacias e non riesce a tornare a casa.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata del 15 marzo 2016: Celia è incontrollabile

La trama una vita rivela che per Celia le cose non vanno bene e i suoi nervi sono scossi dalla perdita di Adriana e, come già sappiamo, dagli intrighi di Ursula e Francisca che hanno convinto la donna a non prendere più le medicine di cui aveva bisogno, portandola alla pazzia. I suoi nervi sono incontrollabili e vede nemici ovunque.

Arriva ad essere vittima di un attacco nervoso talmente forte, da perdere il controllo e svenire. Al suo fianco German e Trini, per il suo bene, sono costretti a prendere una decisione piuttosto dura, ma necessaria per una possibile cura, anche perchè il marito della donna non è a casa, la fanno internare in una casa di cura. Riuscirà a rivedere Felipe?

Anticipazioni Una Vita oggi, trama di martedì 15 marzo 2016: Felipe è in coma

La puntata una vita odierna non porta alcuna buona novità visto che anche a Felipe succede qualche cosa di tragico: nell’intento di tornare a casa, infatti, cerca di eludere la sorveglianza delle guardie e venire a trattativa con loro ma, non ottenendo alcun risultato, pensa di oltrepassare le barricate da solo.

Proprio mentre Felipe tenta di superare la barriera ed è sul punto di rientrare ad Acacias, cade e sbatte la testa a terra. A questo punto perde i sensi e, quando finalmente è ad un passo da casa, entra in coma e viene ricoverato, senza avere però alcun documento di riconoscimento. Felipe rimane in ospedale in stato comatoso per molto tempo e solo quando un conoscente entrerà e lo riconoscerà, verranno presi i provvedimenti del caso.

Le anticipazioni Una Vita di oggi terminano qua e per scoprire se il marito di Celia riuscirà a riprendersi da questo brutto incidente vi invitiamo a leggere la trama della puntata di giovedì 16 Marzo 2016.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 15 marzo 2016: Felipe è in coma! ultima modifica: 2016-03-15T03:00:54+00:00 da Dorina Pitondo