Anticipazioni Una vita oggi, puntata 15 febbraio 2016: preoccupazione per Fabiana
Leonor

Le anticipazioni Una vita riguardanti la trama della puntata di oggi lunedì 15 febbraio 2016 segnalano che una sciagura è in agguato per gli abitanti del condominio Acacias: Fabiana è molto malata, e potrebbe trattarsi di qualcosa che coinvolge molte più persone di quante si possa pensare. Che cosa succede dunque?

Una vita anticipazioni, puntata oggi lunedì 15 febbraio 2016: che cos’ha Fabiana?

Abbiamo appreso nelle più recenti puntate Una vita che la fioraia Fabiana non gode di buona salute e questo preoccupa molto tutti coloro che le vogliono bene. Quando poi la donna ha perso i sensi per strada si è capito che l’origine del male è piuttosto seria: German scopre infatti che ella ha contratto la febbre tifoide, e le sue condizioni appaiono immediatamente molto gravi.

Anticipazioni Una vita, trama puntata oggi lunedì 15-2- 2016: Claudio è geloso?

Come ricorderà chi ha seguito gli ultimi episodi Una vita, negli ultimi tempi Leonor si è avvicinata molto al pittore Marco, che vive in casa sua e di Claudio e che le aveva chiesto di posare per lui nuda. Lusingata dalla richiesta, ella aveva sulle prime pensato di accettare, salvo poi ritornare sui suoi passi al momento opportuno.

Marco, però, realizzerà comunque un ritratto della ragazza e quando glielo farà vedere provocherà la reazione irritata e sospettosa di Claudio. Il ménage à trois avrà presto risvolti inaspettati: si scoprirà infatti che il legame fra Marco e Claudio è molto più profondo di quanto possa apparire e capiremo finalmente qual è il ruolo di Leonor nell’insolito triangolo.

Una vita, anticipazioni puntata oggi lunedì 15 febbraio 2016: mancata partenza

Sappiamo dalle trame Una vita delle scorse puntate che Leandro e Juliana, dopo la brusca rottura dovuta alle interferenze di Susana, madre di lui, e di Clara, di cui Leandro sembrava invaghito, si sono lentamente riavvicinati, e lui le ha chiesto di accompagnarlo alle Filippine, dove deve recarsi probabilmente per lavoro.

Juliana sembrava propensa ad accettare, ma cambierà improvvisamente idea e dirà a Leandro di non avere intenzione di partire. La donna avrà certo le sue motivazioni, quali saranno?

Le anticipazioni una vita vi lasciano con questo interrogativo e vi consigliamo di leggere la trama della puntata di domani 16-2-2016 per cercare di scoprirne di più.