Anticipazioni Una vita oggi, puntata 15-12-2015: Cayetana e Ursula contro Manuela
Manuela

Ricche di notizie, le anticipazioni Una vita di oggi ci raccontano quello che vedremo nella puntata di martedì 15 dicembre 2015. La trama di questo episodio della telenovela spagnola, in onda come sempre su canale 5 alle 14:10, ci mostra le perfide intenzioni di Ursula e Cayetana che saranno complici e molto più pericolose…cosa staranno tramando? E contro chi? Justo sta guarendo grazie alle cure di German e Manuela inizierà ad avere paura…cosa la turberà? Sarà ancora una volta colpa della cattiva signore De La Serna? Intanto Consuelo diventerà “insegnante” e…

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di martedì 15 dicembre 2015: Consuelo diviene insegnante!

L’arrivo di Consuelo porta non poche innovazioni ad Acacias 38. La donna, sicura di se stessa e femminista convinta, regala dei libri alla nipote convincendo Guadalupe ad imparare a leggere. La domestica non ritiene opportuno farlo, ma la madre di Celia non ammette resistenze e nella puntata Una vita di oggi 15-12-2015 Consuelo diviene insegnante!

Una vita anticipazioni oggi, trama puntata martedì 15 dicembre 2015: Ursula e Cayetana complici!

La trama Una Vita di oggi ci mostra che German si sta riprendendo per la morte della piccola Carlota, ma ancora non sa che… A casa sua intanto Ursula si sta organizzando con Cayetana per fare ancora del male a Manuela. Le due perfide donne, la cui complicità diventa micidiale, stanno tramando di uccidere la Manzano!

In questo episodio della telenovela Una Vita vedremo Leonor e Claudio, consapevoli del fallimento del loro matrimonio dovuto al fatto che lo sposo è gay, decidere che le loro strade si divideranno. Pur rimanendo insieme come una coppia sposata, ognuno dei due sarà libero di frequentare chi preferisce.

Anticipazioni Una Vita oggi, trama puntata martedì 15 dicembre 2015: Manuela ha paura!

In campo amoroso saranno molte le novità dell’episodio Un Vita di oggi. Pablo si rende conto di non essere innamorato di Anita, per la gioia di Casilda, che avrà un’altra delusione. Perché il garzone ha cambiato idea? Justo sta riprendendo gradatamente la memoria ed associa il la donna che gli ritorna in mente a sua moglie Manuela.

Quest’ultima ora è piena di paura! Anche se con l’aiuto di Guadalupe riesce a vedere Inocencia, è convinta che l’ex marito prima o poi le farà del male e sta aspettando che arrivi il momento giusto per rapire ancora una volta la sua bambina per poi scappare insieme a lei in un luogo dove vivere felice insieme a lei! Riuscirà la donna a mettere in pratica il suo piano?

Le anticipazioni Una Vita per oggi terminano qui ma presto torneranno per mostrarci nuove anteprime sulle puntate future della telenovela spagnole. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati e fateci sapere come la pensate nei commenti…a presto!!