Anticipazioni Una vita oggi, puntata 15 gennaio 2016: Felipe si affeziona ad Adriana, Manuela soffre...
Felipe

Il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Una Vita ci aggiorna sulla trama della puntata di oggi venerdì 15 gennaio 2016, in onda come sempre alle 14.10 su canale 5, nella quale vedremo che verrà finalmente celebrato il battesimo della piccola Adriana, che è riuscita a sciogliere il cuore di ghiaccio del suo padre adottivo, Felipe. Intanto Manuela vive con profonda amarezza la lontananza dalla sua bambina e Justo se ne accorge; cercherà di aiutarla?

Una vita anticipazioni sulla puntata di oggi 15 gennaio 2016: Adriana viene finalmente battezzata

Le anticipazioni Una vita sulla puntata di oggi venerdì 15-1-2016 svelano che, grazie allo stratagemma di Consuelo, Felipe è ormai completamente preso dalla bambina che lui e Celia hanno adottato, Adriana. La piccola viene quindi finalmente battezzata fra la gioia di tutti, circondata dall’affetto di amici e parenti e in particolare del padrino German. C’è qualcuno, però, che non può condividere questa gioia, e si tratta di Manuela. Cosa starà pensando la ragazza?

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di venerdì 15 gennaio 2016: Manuela soffre per la lontananza dalla figlia

La trama sulla puntata una vita in onda oggi 15 gennaio 2016 annuncia che Manuela, dopo la cerimonia in cui sua figlia ha ricevuto il battesimo, si allontana piangendo. Justo la segue, sia per confortarla sia per capire il motivo di tanta disperazione. Insospettito dall’atteggiamento della Manzano, la sottopone ad una serie di domande e infine comprende che la piccola appena battezzata altri non è che la loro Inocencia.

Vedremo più avanti che Nunez proporrà alla moglie di unire le forze per riavere con loro la bambina e sarà davvero disposto a tutto per ottenere questo scopo

Anticipazioni Una vita oggi, puntata del 15 gennaio 2016: Fabiana canta alla festa

Le anticipazioni sulla puntata di oggi della telenovela una vita continuano e rivelano che intanto al battesimo di Adriana, Fabiana canta “La Paloma”, ottenendo un successo strepitoso. Questo risolve il problema di Celia, che non era riuscita ad organizzare un coro per la cerimonia ed era ricorsa all’aiuto del sacerdote.

Intanto vi diamo delle anteprime sulle prossime puntate una vita: Fabiana sarà colpita da febbre tifoidea in seguito all’epidemia che colpirà il paese e che mieterà molte vittime fra gli abitanti. Quale sarà il suo destino?

Per il momento vi salutiamo qui con le anticipazioni Una vita di oggi ma molto presto troverete sul nostro blog la trama delle prossime puntate della soap americana di canale 5, continuate a seguirci.