Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 14 Settembre 2016: Gracia si ammala e...

Grazie alle anticipazioni una Vita e alla trama della puntata di oggi mercoledì 14 Settembre 2016 scopriamo che Gracia vuole tornare a El Hoyo ma si ammalerà gravemente dopo aver fatto breccia nel uore di Tano. Intanto Casilda si comporta in maniera misteriosa e non vuole uscire dalla sua stanza, mentre tra Servante e Paciencia succederà un comico imprevisto.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 14 Settembre 2016: un comico imprevisto

La trama Una Vita si arricchisce spesso di vivaci ed allegri imprevisti, come questo che stiamo per raccontarvi tra Servante e Paciencia, che animano le puntate portando un po’ di sano umorismo. Siamo al corrente che Maria Luisa ha stancato Victor con le sue bizzarrie da ragazzina viziata ed il ragazzo l’ha lasciata. In seguito però con l’intenzione di riconquistarla acquisterà un regalo per la sua ex fidanzata e chiederà a Servante di conservarlo.

La Palacios non avrebbe dovuto vedere, ne’ sapere del dono dello storico spasimante, finchè egli non avesse reputato fosse arrivato il momento di offrirlo alla sua amata, ma come sempre qualche cosa va storto. Paciencia facendo i lavori di casa, inaspettatamente troverà l’insolito pacchetto e felice penserà che sia un presente che il suo amato Servante ha nascosto per lei. Naturalmente L’uomo non avrà il coraggio di dirle la verità ed il regalo finirà nelle mani sbagliate.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 14 Settembre 2016: Gracia vuole tornare a casa

Gracia, che non è stata molto bene in salute ultimamente è uscita dall’ospedale e ha trascorso le festività di capodanno come ospite di Celia e Felipe. In un momento in cui la giovane si troverà sola nella casa degli Alvarez Hermoso, sarà colpita da un violento attacco di tosse e dalla sua bocca uscirà del sangue, che sta ad indicare la grave malattia della bella ragazza.

La sua vita ed il tempo trascorso nel povero e malsano quartiere di El Hoyo, dove ella vorrebbe torvare, quasi sicuramente hanno lasciato chiari degni di malattia ed il suo corpo molto debole potrebbe avere incubato qualche cosa di veramente pericoloso. Il decorso in questi casi non è di certo favorevole all’ammalato, anche viene curato, Gracia riuscirà a guarire?

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 14 Settembre 2016: Casilda e la superstizione

Casilda, dopo lo scherzo in cui pensava di avere vinto un’ ingente somma al lotto crede di essere oggetto di malefici da altri, si chiude quindi nella sua camera personale, senza mai mettere ìl naso fuori da porte e finestre. In seguito però, grazie a Victor ed alle sue insistenze, uscirà du casa e si recherà alla deliciosa, dove le succederà ancora qualche imprevisto.

Naturalmente niente di grave o di non spiegabile, ma la bontà della dolce donna è accompagnata anche da molta ingenuità. L’ex di Pablo, da cui ha avuto un figlio, in seguito morto si rinchiuderà nuovamente nella soffitta e nessuno sarà più in grado di farla uscire, per paura che le succeda qualche altra sventura. La dolce governante rimarrà per sempre nella soffitta di Acacias?

Per oggi è tutto con le nostre anticipazioni e vi invitiamo a non perdere la trama Una Vita di domani, giovedì 15 Settembre 2016, per scoprire il destino di Gracia.