Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 14 ottobre 2016: Cayetana innamorata, le cure di German

Eccoci pronti con le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi venerdì 14 ottobre 2016 in cui assisteremo alla preoccupazione di Celia che spinge Felipe a prendere un’importante decisione. Cayetana, dopo essere stata salvata dal marito, si scopre ancora innamorata da lui mentre German sta finalmente trovando la cura per la pellagra e potrà salvare i contagiati dalla pellagra.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 14 ottobre 2016: Cayetana innamorata

Cayetana è ancora viva grazie al marito, che l’ha soccorsa sulla strada in cui era riversa, dopo essere stata aggredita. La donna ha visto la carrozza del suo amante andarsene e ha notato la diversità tra i due uomini. Il dottor De La Serna, nonostante non sia più insieme con la Sotero, non ha esitato a portarla a casa ed a darle le prime cure, se non ci fosse stato lui probabilmente la donna sarebbe morta dissanguata.

Le amorevoli cure che German ha prestato a Cayetana hanno fatto ricordare alla donna i bei tempi in cui abitava insieme ed era legata al buon medico, ai suoi modi gentili di fare e compartarsi con lei, che ancora ora si mantengono tali, anche se ha molti motivi per odiarla. Tutto questo fa ripensare alla Sotero quanto sia bello avere accanto un uomo come il marito e si ritrova innamorata di lui, che deciderà di fare?

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 14 ottobre 2016: la decisione di Felipe

Nelle precedenti puntate Una Vita abbiamo visto che Felipe, dopo avere ricevuto una lettera dal Ministero, ha ricevuto un’importante proposta, di prendere il posto di Guerra. E’ stato proprio il suo superiore ad offrire l’incarico all’avvocato, che in questo modo vedrebbe realizzarsi il suo sogno, entrare in politica e fare carriera allo stesso modo di Jesus.

Celia però è al massimo della preoccupazione, anche se lo ha fatto per difendere il marito, che sarebbe stato ucciso dal politico con la pistola, ha pure rotto un vaso in testa a Guerra, che stava per diventare il suo amante. Ricordiamo che questo ha causato la sua morte e la moglie di Felipe ora ha paura che ogni cosa venga scoperta e ci siano ripercussioni su di lei e sulla sua famiglia. L’avvocato deciderà quindi di non accettare il brillante incarico.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 14 ottobre 2016: Ramon aiuta German

German vorrebbe testare la sua cura sui contagiati di pellagra, visto che l’epidemia sta mietendo molte vittime ad Acacias. per farlo però, anche se non potrebbe praticare la sua professione, visto che è stato interdetto in seguito al processo, lo abbiamo visto ricorrere a Cayetana, per ottenere dalla moglie che gli sia sbloccato il suo conto bancario, ma ha ottenuto un rifiuto deciso dalla donna.

Senza perdersi d’animo il De La Serna è ricorso quindi a Ramon, per ottenere i fondi necessari ed acquistare il materiale medico che gli serve a preparare la sua innovativa medicina. Il Palacios lo aiuterà e gli fornirà il denaro per realizzare la sua medicina, ora vedremo se la terapia del medico riuscirà a debellare la grave malattia o almeno arginere i suoi deleteri effetti.

Le anticipazioni Una Vita vi lasciano con la trama della puntata di domani, sabato 15 Ottobre 2016, e vi invitano a non perdere le prossime news sulla telenovela spagnola.