Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 14 marzo 2016: Leonor tra le braccia di Pablo!

Le anticipazioni Una Vita oggi tornano puntuali con la trama della puntata di lunedì 14 marzo 2016, nella quale vedrete Pablo finalmente insieme a Leonor, mentre per la coppia Leandro e Juliana la relazione finisce. Nel frattempo la situazione ad Acacias sta migliorando, per la tranquillità del quartiere mentre Candela farà una scoperta che la sconvolgerà.

Anticipazioni Una Vita oggi, trama della puntata 14 marzo 2016: Leandro e Juliana, una coppia che scoppia!

Come spesso succede, i genitori mettono i bastoni tra le ruote ai figli e questo è proprio il caso di Juliana, il cui matrimonio è sempre stato ostacolato dalla madre di Leandro. La loro storia è stata comunque importante, fino a quando il giovane non ha perso la testa per Clara, cosa che ha causato molta sofferenza.

Juliana ha saputo dell’interesse del suo amato per la nobildonna, che frequenta la sartoria, proprio da Susana, la madre di Leandro, e, nonostante dopo l’incidente alla pasticceria i due si fossero rimessi insieme, a nulla valgono le scuse dell’uomo per convincere l’amata a non lasciarlo.

Anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi, lunedì 14 marzo 2016: ritorno di fiamma per Pablo e Leonor

Per Pablo e Leonor è amore e lo è sempre stato fin dall’inizio della loro storia. La giovane aveva sposato Claudio anche per assecondare i genitori, che non erano d’accordo si unisse con Pablo. Quest’ultimo infatti era di umile condizione sociale, mentre lo sposo di Leonor era benestante.

Nonostante questo però, il matrimonio non è mai stato consumato e siamo a conoscenza del motivo. Claudio confessando di avere sposata Leonor solamente per coprire il suo amore per Marco, ha fatto soffrire non poco la moglie, che ha trovato conforto in Pablo, con cui si è confidata.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata del 14 marzo 2016: Casilda scopre il fidanzato con Leonor

Come abbiamo raccontato l’abbraccio non è passato inosservato e nel quartiere di Acacias, dove finalmente il tifo sembra sia stato debellato, Casilda scopre che Pablo abbraccia Leonor ed immediatamente pensa che tra i due ci sia ancora del tenero.

L’abbraccio non è sfuggito a Casilda e ha riacceso la fiamma, mai spenta, dell’amore. Pablo ora si troverà a scegliere tra la sua attuale fidanzata ed il suo eterno amore, che deciderà di fare? Ma soprattutto quali saranno le reazioni dell’attuale fidanzata?

Per conoscere le prossime vicende vi invitiamo a non perdere le anticipazioni Una Vita sulle puntate future e, prima di lasciarci, vi diamo la possibilità di leggere quello che succederà nella puntata di domani martedì 15 Marzo 2016.