Le anticipazioni Una vita di oggi inerenti alla puntata di giovedì 14 luglio 2016 rivelano che finalmente Rosina confesserà a Maximiliano il suo angoscioso segreto. Leandro e Manuela troveranno le prove per incastrare Ursula e faranno in modo che non deponga il falso al processo di German. In realtà la complice ed amica di Cayetana non era presente nella casa della dark lady al momento della presunta aggressione da parte del medico.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata 14 luglio 2016: Ursula ha mentito

Recentemente Leonor, come sappiamo, ha confidato a German di avere visto Ursula insieme ad un losco individuo, mentre stavano parlando. Il De La Serna è andato alla Taverna del lupo e ha avuta la conferma che si tratta di Felix, famigerato uomo di pochi scrupoli, che ci faceva insieme alla nostra istitutrice? Insieme a Lenadro suo fedele amico, il buon medico affronta il lestofante per farsi raccontare tutto ciò che sa su Cayetana e la sua complice.

Ricordiamo che Ursula è stata una delle testimoni chiavi per l’incriminazione del dottor German. Ha infatti deposto il falso in tribunale, confermando che si trovava in casa dell’amica nel preciso momento in cui il dottore è salito e, dopo avere litigato, ha iniziato a picchiarla brutalmente. Alla luce delle nuove conoscenze che il De La Serna le racconterà, avrà ancora il coraggio di testimoniare il falso, rischiando di finire in prigione?

Anticipazioni Una vita oggi, puntata 14 luglio 2016: il tentativo di Manuela di fermare Ursula

Manuela, nel frattempo, vuole aiutare il suo amato e solo se la verità verrà a galla questo sarà possibile. Quindi con un pretesto fa entrare in casa sua l’amica di Cayetana. La Manzano finge di avere bisogno di aiuto con la piccola Inocencia, chi può aiutarla meglio di un’istitutrice? Insieme a Leandro, sempre presente nel momento del bisogno, cerca di convincere Ursula a non deporre il falso nel prossimo processo.

Sia Leando che Manuela sono a conoscenza che la perfida istitutrice non era presente in casa di Cayetana al momento della sua aggressione, German inoltre aveva saputo alla locanda che la donna non era conosciuta, di conseguenza facile da notare in un luogo che non frequenta assiduamente. Che cosa deciderà la perfida istitutrice e come farà a tradire la sua “manipolatrice”, senza alcuna conseguenza?

Anticipazioni Una vita oggi, puntata 14 luglio 2016: Rosina e la sua confessione

Rosina, intanto, cerca di avere il marito per sè, per potere parlare liberamente e confessare il suo segreto, fino a questo momento rimasto nascosto. Sappiamo che ha combinato la madre di Leonor, si è lasciata convincere da donna Cayetana e ha venduto a sua proprietà. Fino a questo momento però Maximiliano è stato molto preso dal suo lavoro e la moglie non ha potuto liberarsi il cuore dalla malefatta.

Il padre della brillante scrittrice Hidalgo è molto dispiaciuto e deluso, prima di tutto perchè non avrebbe mai creduto che la moglie potesse fare un’azione del genere senza prima confrontarsi con lui. Inoltre ora la loro situazione finanziaria si presenta disastrosa, come potranno pagare i debiti e cosa escogiterà la dark lady per ottenere il massimo profitto dalla restituzione dell’immobile? Ricordiamo che Maximiliano aveva sempre sognato di vivere di rendita e, proprio ora che la figlia Leonor era diventata celebre stava assaporando la vittoria.

Le anticipazioni Una Vita terminano qui e, prima di lasciarvi, vi consigliano di non perdere la trama della puntata di domani, venerdì 15 Luglio 2016.