Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 14 giugno 2016: Justo sta per morire?
Justo

Struggenti e misteriose, le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi, martedì 14 giugno 2016, vi informano di una puntata movimentata e particolare, in cui Justo, che scopre di avere poco tempo da vivere, si sfoga con la moglie. Juliana intanto non accetta la proposta di matrimonio di Inigo, ma parte per un viaggio insieme all’amico del defunto marito, Che dite cambierà idea?

Una Vita anticipazioni, puntata di oggi martedì 14 giugno 2016: la decisione di Juliana

Finalmente Juliana prenderà una decisione in merito alla proposta di matrimonio di Inigo de la Cuadra. L’ex amico del defunto marito della donna, infatti, ha sempre avuto un debole per lei ed ora sarebbe arrivato il momento di rendere ufficiale la situazione.

La pasticciera in un primo momento ha pensato di acconsentire al matrimonio, infatti avere un uomo accanto le farebbe solo che bene, e aveva addirittura comunicato a Victor la notizia di una sua possibile unione. Alla fine non se la sentirà di bruciare le tappe e, per il momento, accetterà solo di fare un viaggio in nave insieme ad Inigo, mentre Leandro osserva di nascosto.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di martedì 14-6-2016: è la fine per Justo?

Le anteprime sulla telenovela Una vita sono davvero molto dolorose per un personaggio che di dolore ne ha arrecato molto. Stiamo parlando di Justo Nunez, il marito-padrone della povera Manuela, che anche ora tiene soggiogata e non le permette di uscire.

Siamo a conoscenza che il ricco latifondista ha avuto un malore proprio quando stava per maltrattare e picchiare la moglie, poi ha fatto degli accertamenti e delle visite mediche. Il dottor Banos, a cui si è rivolto, è arrivato ad una diagnosi terribile: il Nunez è vittima di una malattia a carattere neuro-degenerativa e gli rimangono solo alcuni mesi di vita.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata del 14 giugno 2016: la reazione di Justo

La reazione di Justo alla malattia sarà davvero sorprendente e, mentre in un primo momento il Nunez ha un momento di sconforto, subito dopo il suo carattere malvagio ha il sopravvento e chiede al medico di essere curato in modo da allungare la sua vita, perchè ha ancora molti progetti da attuare.

Vi chiedete che cosa ha in mente Justo? Molto probabilmente vorrà vendicarsi di Manuela, per aver tentato di ucciderlo e aver amato German. Che penserà di fare, secondo voi? Per il momento è tutto con le anticipazioni Una vita di oggi e vi diamo appuntamento con le prossime news sulla telenovela spagnola.