Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 14 aprile 2016: la nuova vita degli Hidalgo!

Molto avvincenti le anticipazioni una Vita sulla trama della puntata di oggi, giovedì 14 aprile 2016, e sono pronte a parlarvi della nuova vita degli Hidalgo mentre Celia continua sulla sua convinzione e a comportarsi in maniera piuttosto strana. German viene a conoscenza di ogni perfida azione della moglie, che ne sarà di Cayetana?

Anticipazioni Una Vita oggi, trama della puntata di giovedì 14-4-2016: Celia e la sua convinzione

Come abbiamo visto nelle puntate una vita precedenti, Celia sta guarendo e sembra essere uscita dalla sua pazzia. Purtroppo nonostante le amorevoli cure di Trini, amica fidata come sempre, la donna da poco ha manifestato una nuova convinzione e va dicendo a tutti che sta aspettando un bambino.

La scomparsa di Inocencia, a quanto pare, ha lasciato un segno indelebile nella mente della donna, che a differenza del marito non riesce a guarire. Felipe invece, sappiamo che sta lentamente uscendo dal coma e presto si spera possa dire dove si trova Inocencia e farle riabbracciare sua madre.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata del 14 aprile 2016: nuova vita per gli Hidalgo

Claudio, il marito di Leonor, è riuscito a scappare da Acacias, ma prima di farlo ha lasciato un dono inaspettato ai suoceri. Questi, stanchi delle diffamazioni e delle calunnie, grazie alle pesetas che il genero ha lasciato a loro, pensano di lasciare il condomino e magari vivere di rendita.

Maximilano e Rosina, grazie al dono di Claudio, che in questo modo ha cercato di sdebitarsi per il disagio provocato alla loro famiglia, ora possono rifarsi una vita lontani dalle calunnie e delle offese, vivendo di rendita, che dirà la loro figlia ora che ha ritrovato l’amore?

Anticipazioni Una vita sulla puntata di oggi, giovedì 14 aprile 2016: la fine di Cayetana

German ormai sa tutto, Rita gli ha raccontato tutte le perfidie che la moglie è arrivata a fare ed al modo con cui ha deliberatamente uccisa la loro figlia Carlota. La donna è morta, ma le sue rivelazione diranno la parola fine della coppia De La Serna.

Cayetana rimarrà da sola ma riuscirà a vendicarsi del marito. Le anticipazioni una vita sull’episodio di oggi terminano qui e prima di lasciarci vi riveliamo la trama della puntata di domani venerdì 15 aprile 2016.