Anticipazioni Una vita oggi, puntata 14 dicembre 2015: Leonor innervosita da Claudio, Celia accoglierà Consuelo?
Leonor

Sono molte le novità che le anticipazioni Una vita oggi ci annunciano per quanto riguarda la puntata di lunedì 14 dicembre 2015. La trama di questo episodio della telenovela ci mostrano Leonor sempre più innervosita per lo strano comportamento del marito, lo vede distaccato e ha dei modi di fare strani…che gli starà succedendo? Nasconde un segreto a sua moglie? Celia è preoccupata per l’arrivo di sua madre Consuelo…per quale motivo? Manuela con l’aiuto di Guadalupe rivedrà sua figlia ma…

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 14 dicembre 2015: Celia riceve una visita…

Un nuovo personaggio arriverà nella telenovela Una vita e porterà non pochi problemi nella famiglia di Celia: stiamo parlando della madre di quest’ultima che si chiama Consuelo. A differenza della figlia, la donna è molto anticonvenzionale e grintosa. Inoltre non va d’accordo per niente con Felipe con cui si scontra spesso per la sua abitudine di ficcare il naso nelle faccende altrui. Quali altri problemi causerà la donna?

Una Vita anticipazioni, puntata di oggi lunedì 14 dicembre 2015: lo strano comportamento di Claudio!

La trama Una Vita della puntata di oggi 14-12-2015 ci annuncia che vedremo Leonor sempre più innervosita ed incuriosita dallo strano atteggiamento del marito. Claudio, che da poco ha sposato la donna, non si avvicina a lei per consumare il matrimonio evitando qualsiasi tipo di contatto fisico con sua moglie, di cui sembra non provare alcuna attrazione. La donna non capisce il comportamento del marito che, invece di starle vicino e desiderare di approcciarsi fisicamente con lei, la spinge a riprendere il suo lavoro di scrittrice.

Leonor infatti scriveva romanzi prima di sposarsi e riprende ora a farlo, per non pensare al suo matrimonio che, a quanto pare, non funziona come previsto. Chiederà consiglio a qualcuno che la possa illuminare e dirle se la situazione è “normale” oppure deve prendere dei provvedimenti. Claudio nasconde qualche segreto? Che dovrà fare Leonor per salvare il suo matrimonio?

Anticipazioni Una vita oggi, trama puntata 14 dicembre 2015: Manuela incontra Inocencia…

Guadalupe è diventata la tata di Inocencia, Celia non sa che la donna è la nonna della piccola e l’ha assunta perché è brava con i bambini. La moglie di Felipe si è accorta che la piccola ha smesso di piangere, quando è stata presa in braccio dalla donna e questo le ha fatto capire che “Adriana” sta bene con lei.

Manuela quindi ha in questo modo la possibilità di vedere più tranquillamente sua figlia, ma sa che arriverà presto il momento in cui Justo, che sembra stia ritrovando la memoria con l’aiuto del dottor German, le darà ancora fastidio e vorrà rapirla ancora una volta portandola lontano da Acacias 38… ci riuscirà? Potrete scoprirlo anche leggendo le anticipazioni sulle puntate settimanali Una Vita che ci raccontano quello che vedremo nelle puntate in onda dal 14 fino a venerdì 18 dicembre 2015

Questo è tutto per il momento per quanto riguarda le anticipazioni Una Vita di oggi lunedì, 14 dicembre 2015. Inizia una nuova settimana di colpi di scena che non smetteranno di stupire e di sorprendere i fans della telenovela spagnola di canale 5. A presto con nuove anteprime !