Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 13 luglio 2016: Ursula trova la lettera di German!

Anche oggi tornano le anticipazioni Una Vita e raccontano la trama della puntata di mercoledì 13 luglio 2016, in cui vedrete che Leonor confesserà a German dei particolari interessanti su Ursula e sulla sua possibile testimonianza al processo che lo vede imputato per l’aggressione subita da Cayetana. La stessa complice della perfida De La Serna, rovistando tra le cose della Manzano, troverà la lettera scritta dal dottore alla sua amata. Come si comporterà? Nel frattempo Rosina sta per svelare la verità a suo marito Maximiliano ma sarà interrotta da Leonor, che darà ai suoi genitori una bella notizia!

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 13 luglio 2016: Leonor confessa la verità

La trama una vita rivela che Leonor ha raccontato a German che Ursula non era a casa di Cayetana nell’ora in cui la perfida dark lady ha subito l’aggressione. Proprio per questo motivo non può testimoniare al processo contro il dottore, che si reca alla locanda dove scopre delle notizie davvero interessanti.

Ursula infatti è stata vista, proprio dalla bella Hidalgo, insieme ad un uomo dalla cattiva reputazione e German alla taverna del lupo scoprirà che si tratta di un certo Felix, delinquente per professione. Così deciderà di incontrare il lestofante per conoscere la verità dalla sua bocca e in seguito confiderà all’amico Leandro ciò che ha appena scoperto.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 13 luglio 2016: la scoperta di Ursula

Nel frattempo Ursula, rovistando tra le cose di Manuela, troverà la lettera che German le ha inviato dal carcere. Naturalmente la perfida donna consegnerà immediatamente la missiva a Cayetana, quali notizie può avere dato il buon medico alla sua amata?

Intanto Justo continua a tenere prigioniera la moglie ma allo stesso tempo è gravemente ammalato e ci sono poche speranze di continuare a vivere. Il ricco proprietario terriero arriverà ad incolpare la moglie per la sua situazione di salute, sostenendo che tempo prima l’aveva colpito e ciò poteva essere la causa della sua malattia neuro-degenerativa. Per questo motivo il Nunez ordina ad Ursula di gettare tutti gli effetti personali di Manuela, che in realtà non è stata mai perdonata dall’uomo.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 13 luglio 2016: buone notizie per Leonor

Come avete visto nelle scorse puntate Una Vita, Rosina deve restituire a Cayetana i soldi avuti per pagare la banca, ma il marito non è al corrente di questa situazione e la donna sta per confidargli la verità. Proprio nel momento in cui Maximiliano e la moglie stanno parlando e la donna è decisa a mettere il marito al corrente di tutto, arriverà la figlia Leonor con una notizia a dir poco clamorosa. In seguito alla scenetta organizzata dalla scrittrice per sensibilizzare il quartiere sul piano di ristrutturazione, un impresario teatrale l’ha contattata e le ha offerto un importante lavoro.

Rosina sarà felice per la figlia, ma questa interruzione la porterà a tacere ancora una volta sul ricatto subito da Cayetana. Come finirà questa vicenda? Inoltre ci chiediamo cosa deciderà la bella Hidalgo e se, per seguire la sua carriera, sarà costretta a rinunciare all’amore che prova per Pablo.

Per oggi è tutto con le anticipazioni Una Vita e vi lasciamo con la trama della puntata che andrà in onda domani, giovedì 14 Luglio 2016.