Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 13 aprile 2016: Felipe esce dal coma?
Leonor e Pablo

Finalmente nelle anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi, mercoledì 13 aprile 2016, si hanno notizie del povero Felipe, da tempo scomparso dal quartiere. La telenovela iberica ci riserva altre sorprese però, infatti anche Claudio finirà per riuscire nel suo intento, ma occorrerà un intervento della donna a cui Pablo è legato, Casilda. Riuscirà Leonor a vivere la sua storia d’amore con il buon garzone?

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata del 13 aprile 2016: Felipe è vivo ed incontra Juliana

Da tempo non abbiamo più notizie del marito di Celia, che ha battuto la testa per tentare di rientrare ad Acacias e le ultime notizie dicono sia in coma. Juliana, che è interpretata dall’attrice Maria Tasende, si reca all’ospedale dove deve effettuare una visita medica con il dottor Martinez. Victor l’accompagna ed i due si trovano davanti ad un volto conosciuto.

La sua testa è coperta da una vistosa fascia, chi può essere? Si tratta di Felipe, che non ha ancora ripreso conoscenza. Finalmente una buona notizia per la nostra Manuela, che potrà riabbracciare la sua piccola Innocencia, sappiamo infatti che la bambina è stata affidata dal marito di Celia a Serafina, una sua ex cliente, ma solo il brillante avvocato conosce dove si trova. Inoltre ora la figlia di Manuela è sola, visto che la donna a cui era stata assegnata è caduta e si è fatta male.

Una Vita anticipazioni sulla puntata di oggi mercoledì 13 aprile 2016: Claudio riesce a scappare

Un’altra storia sta arrivando alla fine, è quella di Claudio che sta tentando di scappare da Acacias, dopo essere stato offeso e picchiato per la sua omosessualità. Pablo gli ha procurati i documenti, ma sappiamo che mentre i due ragazzi se ne stavano per andare sono stati fermati dalle guardie.

Casilda, interpretata dall’attrice Marita Zafra, e Leonor, che non sono molto lontane e quindi stanno assistendo a tutta la scena, escogitano un’escamotage, fingono infatti di litigare, attirando l’attenzione della polizia. Le guardie trascurano Claudio e Pablo, che in tutta fretta riescono a mettere in atto il piano di fuga ed il marito di Leonor lascia Acacias.

Anticipazioni Una Vita, oggi puntata mercoledì 13 aprile 2016: Leonor e Pablo

Mentre Felipe sta uscendo lentamente dal coma e Rita sta per morire, dopo avere confessato tutto a German, Leonor è molto grata a Pablo che ha aiutato Claudio a fuggire. Il giovane prende la sua amata per mano e, dopo averle detto di avere agito in quel modo solo per lei, le prende la mano e la porta con sè.

Le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi svelano che i due innamorati, però, dovranno rendere conto di ogni loro azione a Casilda, attuale fidanzata di Pablo e da sempre innamorata di lui. Che dire accadrà quando la giovane verrà a sapere della loro ritrovata passione? Per scoprirne di più leggete la trama della puntata di domani giovedì 14 aprile 2016.