Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 13 settembre 2016: il ricatto di German!
German De La Serna

Le anticipazioni Una Vita mostrano la trama della puntata di oggi martedì 13 settembre 2016, in cui vedremo questa volta German ricattare Justo mentre Manuela lo informerà di quello che è successo Inocencia. Il Nunez infatti non lascerebbe in pace i due innamorati e il De La Serna è molto debilitato dopo la prigionia.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 13 settembre 2016: Inocencia è morta?

Come sappiamo i Palacios stanno ospitando German e Manuela dopo la fuga dei due innamorati rispettivamente dal casolare e dal marito. Justo però non si arrende e si recherà a riprendere la moglie e la figlia. Naturalmente i vicini di casa cercheranno di ostacolarlo e di non farlo entrare, ma il Nunez riuscirà a parlare con la Manzano. In questo modo saprà che Inocencia è morta e gli verrà detto questo perchè si allontani dalla coppia di amanti, lasciandoli in pace.

In realtà sappiamo che la piccola è viva e vegeta, infatti la stessa Leonor l’ha messa al sicuro prima che Manuela riuscisse a fuggire dalla casa in cui il marito la teneva prigioniera. Naturalmente Cayetana presto verrà a conoscenza dell’imbroglio fatto al suo amante e cercherà di approfittare a suo vantaggio della scoperta fatta. La perfidia nell’architettare vendette non manca certo alla bella Sotero.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 13 settembre 2016: German sta male

German insieme alla sua amata Manuela, felice per averlo finalmente riabbracciato, si trova in pessime condizioni di salute. Prima la prigione, poi le ferite inferte e la prigionia nel casolare, dove Justo lo ha maltrattato ed umiliato, uniti alla scarsa o inesistente alimentazione e riposo lo hanno molto debilitato e ora De La Serna si trova in condizioni molto critiche.

Il buon medico verrà visitato dal dottor Nieto, il quale si rende conto che la situazione fisica dell’ex marito di Cayetana è molto grave, ma German non vuole che nessuno sappia le sue reali condizioni  e si dimostrerà sempre in grado di condurre la situazione per salvaguardare la sua ManuelaInocencia. Nonostante tutto però il De La Serna dovrà aspettare parecchio tempo prima di riprendersi da ciò che gli è successo.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 13 settembre 2016: German ricatta Justo

Nonostante le sue pessime condizioni di salute, anche German parlerà con Justo e troverà il sistema per ricattarlo in modo che lasci in pace Manuela, Inocencia e lui stesso. Ricordate marchese di Sanchidrian, che stava cercando di aiutare il De La Serna a fuggire dal casolare in cui era prigioniero? Il Nunez lo aveva brutalmente ammazzato e quindi fotografato vicino al medico per fare credere che fosse l’assassino.

La fotografia però ora è in mano di Manuela, il marito gliela aveva regalata per vendetta a Natale, in modo da dimostrarle in che condizioni si trovava l’amato. German furbescamente  approfitterà di questo passo falso del Nunez e lo ricatterà: lo avrebbe denunciato per l’omicidio del marchese, se non avesse lasciato in pace Manuela e la figlia. Justo quindi per non finire in prigione o peggio ancora essere condannato a morte dovrà stare lontano da loro.

Terminano così le nostre anticipazioni Una Vita e vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domani, mercoledì 14 Settembre 2016, per scoprire cosa succederà ancora nel condominio di Acacias.