Anticipazioni Una vita, puntata oggi mercoledì 13 gennaio 2016: Pablo fa un invito a Casilda, i genitori di Leonor...
I protagonisti della telenovela Una Vita

Ritorniamo ad aggiornarvi con le anticipazioni Una vita, che oggi rivelano la trama della puntata di mercoledì 13 gennaio 2016, nella quale Juliana tornerà a casa e riceverà la visita di Leandro che non si lascerà sfuggire l’occasione per andare a trovarla. Cosa si diranno i due? Pablo e Casilda sembrano sempre più vicini, i genitori di Leonor hanno tutta l’intenzione di cambiare vita. Cosa succederà?

Anticipazioni Una vita oggi, trama della puntata di mercoledì 13 gennaio 2016: Juliana ritorna a casa

Le anticipazioni sulla telenovela Una vita relative alla puntata che andrà in onda oggi mercoledì 13 gennaio 2016 ci svelano che, dopo essere stata sottoposta da German ad accurati ed approfonditi esami clinici, Juliana viene finalmente dimessa dall’ospedale. Leandro viene informato della cosa e, dopo una iniziale e comprensibile esitazione, decide di non dare ascolto ai pettegolezzi e di andare a trovarla, nonostante sua madre Susana, che aveva già causato l’allontanamento dei due in passato, sia di parere contrario.

Leandro e Juliana sono stati molto legati in passato e sembrava che lui non potesse vivere senza la donna; poi le intromissioni della madre di lui e la sbandata di lui per Clara avevano provocato la rottura dei due ed una grande sofferenza per Juliana. Come reagirà adesso lei rivedendo inaspettatamente l’uomo che ha tanto amato?

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 13 gennaio 2016: i genitori di Leonor vogliono cambiare vita

Dalle anteprime sulla puntata Una vita di oggi 13-1-2016 apprendiamo che Maximiliano e Rosina, i genitori di Leonor, hanno deciso di vivere di rendita e vogliono fare una serie di investimenti acquistando immobili; essi, allora, chiedono la caparra a Claudio per poter comprare un appartamento.

La loro figlia, Leonor, vive invece un momento veramente difficile. Oltre ad essere in piena crisi creativa per quanto riguarda la scrittura, è sempre più depressa ed inquieta sia a causa della sua infelice situazione matrimoniale, sia forse anche per l’amicizia fra Pablo e Casilda, che sembra diventare sempre più stretta.

Una vita oggi, anticipazioni puntata 13 gennaio 2016: intanto Pablo e Casilda…

Le anticipazioni una vita oggi rivelano che Pablo, infatti, è ormai rassegnato a vivere la propria vita lontano da Leonor, e dopo aver baciato Casilda alla fine della festa che aveva organizzato per lei, ha deciso di dare alla ragazza un’opportunità. Ha saputo che è innamorata di lui e lui ha bisogno di un’emozione per poter finalmente dimenticare il suo amore impossibile.

Con il pretesto di festeggiare un aumento di salario, egli si reca dunque da Casilda e la invita ad uscire. Che svolta prenderà il loro rapporto? Possiamo anticiparvi fin da adesso che i due saranno sempre più vicini, e che ci sarà una gravidanza di Casilda, che purtroppo non andrà a buon fine, mentre Leonor si separerà da Claudio, che si rivelerà essere omosessuale!

Vi lasciamo per il momento qui con le anticipazioni  Una vita sulla puntata di oggi
e vi invitiamo se siete curiosi a scoprire quello che vedrete nell’appuntamento con la telenovela spagnola del 14 gennaio 2016. Continuate a seguirci sul nostro blog, a presto!