Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 12 settembre 2016: German finalmente libero

Tornano come sempre puntuali per voi le anticipazioni Una Vita sulla puntata trasmessa da canale 5 oggi lunedì 12 settembre 2016; vedremo finalmente German libero dall’atroce schiavitù di Justo. Leandro e Manuela, infatti, anche con l’aiuto di Leonor e Pablo sono riusciti a farlo scappare, ed ora i due saranno ospitati dalla famiglia Palacios. Per salvaguardare Inocencia, verrà diffusa la notizia della sua morte. Leonor e Pablo trascorreranno la fine dell’anno nel condominio, mentre Fabiana intanto lascerà il suo amore ritrovato Mateo.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 12 settembre 2016: German è libero!

L’incubo di German sembra finalmente finito; i suoi amici con l’aiuto di Guadalupe, che ha tenuto a bada Justo con una pistola, non solo hanno fatto scappare Manuela, ma sono anche riusciti a portarlo in salvo. La Manzano ed il De La Serna saranno ospitati dai Palacios ed al loro arrivo il medico riferirà a Ramon che la piccola Inocencia è morta. Questo per diffondere la notizia ad Acacias e fare in modo che alla piccola non venga fatto del male.

Come sappiamo, Leonor ha portato in salvo la figlia di Manuela, prima che la madre stessa riuscisse a scappare. Dopo la fuga di German, sarà Justo ad essere brutalmente rimproverato da Cayetana, perché il piano organizzato per la fuga è andato a buon fine e perché il marito di manuela cominerà ad avere un atteggiamento che alla sua bionda amante sembrerà molto strano.  Pablo, intanto, trascorrerà le feste per il capodanno nel condominio insieme alla famiglia, genitori di Leonor compres.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 12 settembre 2016: la scoperta di Justo

Facciamo un piccolo passo indietro e ripercorriamo gli ultimi eventi prima di scoprire le novità di oggi. Justo è riuscito a disarmare Guadalupe, che lo teneva a bada con una pistola, quindi è corso velocemente al capanno degli attrezzi, dove non ha potuto fare altro che constatare la fuga di German. Oltre alla rabbia per il fatto in sé e per non essere arrivato in tempo, il Nunez deve fare anche i conti con la sua amante Cayetana, suo perfido alter ego.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 12 settembre 2016: Cayetana furiosa

La donna, infatti, è fuori di sé dalla rabbia per non aver essere riuscita nemmeno questa volta a separare German e Manuela. L’ossessione della Sotero è infatti questa, per lei tutto quello che conta è che i due non riescano a stare insieme e che soffrano le pene dell’inferno. La storia con Justo è stata dunque strumentale a tutto questo, per cui Cayetana attacca duramente il suo amante insultandolo con parole di una certa gravità. Lui non si lascerà certo intimidire, ma c’è da aspettarsi che non digerisca questa reazione da parte della donna.

Si concludono le anticipazioni Una vita sulla puntata di oggi lunedì 12 settembre 2016; non perdete i prossimi aggiornamenti sulla telenovela, e continuate a leggere queste pagine per restare informati sulle ultime novità.