Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 12 aprile 2016: Rita confessa, brutto incidente per Serafina
Manuela, Cayetana e German

Tornano anche oggi le anticipazioni Una Vita e svelano la trama della puntata di martedì 12 aprile 2016, nella quale vedrete che Rita riesce finalmente a confessare il suo segreto a German e liberarsi la coscienza, almeno in parte. Claudio invece ha ottenuto i documenti e sta per lasciare Acacias 38, ma come sempre qualche cosa non funziona a dovere. Cosa succederà ancora al marito di Leonor? Intanto Serafina, la donna che si sta prendendo cura di Innocencia, avrà un brutto incidente: cade e sbatte la testa!

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata di martedì 12 aprile 2016: l’arresto di Claudio e Pablo!

Come già sappiamo, Claudio non può più rimanere ad Acacias visto che la sua omosessualità è a conoscenza di tutti ed il ragazzo è stato costretto a nascondersi per non subire violenze ed insulti. La moglie Leonor ed il suo amato Pablo lo stanno aiutando ed è arrivato il momento di mettere in atto il piano di fuga.

Le anticipazioni sulla puntata Una Vita di oggi mostrano che i due ragazzi se ne stanno finalmente andando dal quartiere, provvisti di documenti che Pablo ha procurato per Claudio ma giungono le guardie e li fermano. Nuovi guai in vista?

Una Vita anticipazioni sulla puntata di oggi 12 aprile 2016: la confessione di Rita

La trama una vita rivela che assisteremo alla confessione di RitaGerman infatti verrà fermato dalla donna, che sta quasi per morire, proprio perchè vuole liberare la sua coscienza dalle colpe che si è dovuta addossare aiutando la perfida Cayetana.

La nipote di Fabiana confida al De la Serna tutto ciò che è stata costretta a fare per assecondare le insane volontà di sua moglie, che è arrivata a macchiarsi di un omicidio inumano: Carlota, la loro piccola bambina, è stata infatti avvelenata dalla perfida Cayetana. Che dite succederà ora tra il medico e la moglie?

Anticipazioni Una vita oggi, trama della puntata di martedì 12-4-2016: Serafina cade e sbatte la testa

Vi ricordate di Serafina, la donna a cui Felipe ora ancora in coma, aveva affidata la piccola Adriana per evitare che Manuela e Justo la riprendessero? La donna cade e sbatte la testa, perdendo conoscenza, e probabilmente dovrà essere ricoverata. A chi dite rimarrà ora il compito di accudire alla piccola Innocencia?

Le anticipazioni Una vita di oggi sono terminate e vi consigliamo di non perdere la trama della puntata di mercoledì 13 Aprile 2016 per scoprire come si comporterà German con Cayetana dopo la confessione di Rita!

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 12 aprile 2016: Rita confessa, brutto incidente per Serafina ultima modifica: 2016-04-12T03:00:43+00:00 da Dorina Pitondo