Anticipazioni Una vita oggi, puntata 12 gennaio 2016: Cayetana gioca le sue carte con Justo
Cayetana, Manuela e German

Eccoci puntuali con le anticipazioni Una vita di oggi che riguardano la puntata che andrà in onda su canale 5 martedì 12 gennaio 2016 alle ore 14.10 circa e vi mostrerà le malvagie intenzioni di Cayetana che cercherà di parlare con Justo, cosa vorrà dirgli? Felipe continua a mostrare indifferenza nei confronti di Adriana nonostante manchi ormai pochissimo al battesimo della bambina.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata del 12 gennaio 2016: Felipe insofferente nei confronti di Adriana

In attesa di nuovi ed avvincenti sviluppi ricapitoliamo gli eventi degli scorse puntate una vita. Abbiamo visto che fervono i preparativi per il battesimo di Adriana, che in realtà si chiama Inocencia ed è figlia di Justo e Manuela. Consuelo, madre di Celia, un personaggio forte e discusso, ha avuto un rapporto piuttosto conflittuale con suo genero e pensava addirittura di partire prima della cerimonia.

Le anticipazioni sulla telenovela Una vita relative alla puntata di oggi martedì 12-1-2016 ci raccontano che al battesimo di Adriana mancano ormai soltanto due giorni, ma Felipe continua a mostrarsi totalmente disinteressato alla bambina e a non avere per lei alcun trasporto. La cosa dispiace molto a Celia, preoccupata dalla assoluta mancanza d’affetto del marito verso la neonata.

Una vita anticipazioni sulla puntata di martedì 12-1-2016: Maximiliano e Rosina nuovi capitalisti

Le anticipazioni Una vita di oggi annunciano che i genitori di Leonor, Maximiliano e Rosina, hanno ormai tutta l’intenzione di vivere di rendita e decidono pertanto di fare un investimento, acquistando alcuni immobili.

Nel frattempo, la loro figlia è sempre più depressa, stanca e demotivata, sia a causa della sua infelice situazione matrimoniale con Claudio, sia forse anche a causa del rapporto fra Pablo e Casilda che, come vedremo, sta diventando sempre più stretto

Telenovela Una vita, anticipazioni sulla puntata di oggi 12 gennaio 2016: Cayetana incontra Justo

Fin dall’inizio della soap una vita abbiamo avuto modo di constatare che la più potente nemica di Manuela è senza dubbio Cayetana, la perfida e spietata consorte del dottor German. Grazie alla fida istitutrice Ursula, la donna è venuta a conoscenza di un inconfessabile segreto della ragazza,ossia il suo passato di moglie Justo Nunez.

Decide quindi di servirsi di questa straordinaria arma per liberarsi definitivamente di Manuela, e va a parlare con l’affascinante proprietario terriero, convinta di rivelargli una verità sconvolgente. L’uomo, però, rifiuta di ascoltarla e si comporta con lei in maniera piuttosto sgarbata, anche perchè ha capito che Cayetana si comporta in questo modo a causa di German.

Si concludono per il momento qui le anticipazioni Una vita sulla puntata di oggi 12 gennaio. Non mancheremo di aggiornarvi al più presto con intriganti indiscrezioni sugli abitanti del condominio Acacias, e  con le notizie relative alle trame dei prossimi episodi! Non perdete dunque le prossime anteprime sul blog, vi aspettiamo!