Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 11 novembre 2016: la lettera misteriosa

Decisamente allarmanti per Manuela le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi venerdì 11 novembre 2016 in cui la vedremo chiusa nel suo mutismo rischiare la pena di morte e lasciare una lettera di addio. Cayetana intanto farà riflettere Ramon e gli chiederà di rimanere accanto a Lourdes, mentre Felipe cercherà di difendere la Manzano, ma in seguito riferirà a German che la situazione della giovane è senza alcuna speranza di via di scampo.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi venerdì 11 novembre 2016: Manuela rischia la pena capitale

Manuela non si riprende ed il suo mutismo non si infrange, la giovane è stata reclusa ed accusata di duplice omicidio. Secondo due testimoni pagati da Cayetana infatti sarebbe stata lei l’artefice della morte di Inocencia e Justo, scagliati dalla torre del campanile e precipitati quindi sulla strada, incontrando la morte. La Manzano però appare apatica e non si difende, sta davvero rischiando una dura pena per questa apatia da cui non riesce ad uscire.

German e Felipe le stanno vicino e l’avvocato sta facendo il possibile per farla scagionare, ma senza la collaborazione di Manuela ogni progetto risulterà vano ed il marito di celia dopo vari tentativi andati a vuoto si vedrà costretto ad informare il De la Serna che la situazione è terribile per la madre di Inocencia e che questa sta rischiando la pena capitale, se non accade qualche cosa di nuovo, ma la Manzano a quanto sembra ha smesso di lottare.

Anticipazioni Una vita, oggi puntata di venerdì 11 novembre 2016: una lettera importante

Manuela, dopo avere riflettuto si mette allo scrittoio ed in un momento in cui si trova da sola in casa, scrive una lettera dettata dal cuore e destinata a qualcuno della sua vita. Sicuramente ha in mente di fare qualche cosa di importante, magari finire di soffrire, la ragazza non ce la fa più a resistere nelle condizioni in cui si trova, ha smesso di reagire ed il suo interesse a vivere è svanito con la morte della figlia, che avrà scritto nella missiva?

I familiari le sono vicini, ma Manuela sembra rassegnata a finire la sua vita, non ha più senso infatti lottare contro un destino che si è mostrato così avverso nei suoi confronti. Neanche il suo amato German riesce a distoglierla dai suoi pensieri ed ora nella lettera avrà cercato di spiegare ciò che è successo in quella maledetta torre o sarà un addio ai suoi cari, prima di compiere l’estremo gesto e togliersi la vita, finendo di soffrire?

Anticipazioni Una vita, oggi puntata di venerdì 11 novembre 2016: i consigli di Cayetana

Ramon è disperato, non riesce a pensare ad una vita senza la sua amata Trini, Cayetana che è venuta a conoscenza di tutto invita il Palacios a tornare insieme alla moglie, per non portare scandalo alla sua famiglia. In seguito la Sotero passeggerà insieme a Lourdes ed al facoltoso possidente e la seconda moglie di questo, che si è vista annullare il matrimonio in seguito al ritorno della prima moglie dell’uomo, ritornata dopo anni di assenza.

Trini che aveva già rinunciato a tornare insieme al suo amato solo per salvare la sua famiglia e rispettare la volontà della capricciosa Maria Luisa Palacios, probabilmente si aspettava più coerenza da parte di chi è stato suo marito, ma in questo modo avrà la certezza di mettere la parola fine ad un rapporto sconveniente, che di legale non poteva vantare assolutamente niente. Ramon riuscirà a ricostruire il suo matrimonio e ad unire la famiglia?

Le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi venerdì 11 novembre 2016 mostrano che la fedele Ursula confiderà a Cayetana il possibile tradimento di Fabiana, mentre a casa Palacios si scoprirà un furto, chi pensate abbia compiuto un atto di questo tipo? tenete d’occhio il nostro blog per rimanere aggiornati, noi torneremo prestissimo ad informarvi!