Le anticipazioni Una Vita di oggi, lunedì 11 luglio 2016, svelano che in questa puntata vedrete Trini e Celia cercare di aiutare gli amici di Tano ed il loro povero quartiere mentre Manuela deve incontrare German in vista del processo a carico del medico. La Manzano però incontra Cayetana, che complotta contro il marito. e non sarà certamente contenta di vederla.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata di lunedì 11-7-2016: Manuela incontra German!

La trama una vita rivela che Casilda si è prestata per fare incontrare Manuela con il dottor German e l’appuntamento è stato fissato. La Manzano deve avvertire il De la Serna che non potrà testimoniare a suo favore nell’imminente processo, anzi il marito la sta ricattando e dovrà deporre contro il suo amato.

La madre di Inocencia dovrà ammettere di aver avuto una storia con il medico e lo conosce come un uomo senza principi, irascibile e violento. Ricordiamo inoltre che, per l’occasione, la moglie di Justo indosserà un vestito di infima qualità, regalatole dal marito.

Anticipazioni Una vita oggi, trama della puntata di lunedì 11-7-2016: un incontro inatteso

L’incontro tra Manuela e German avviene di notte proprio per non essere scoperti, ma la Manzano incontra Cayetana proprio mentre sta aspettando il suo amato. Che farà ora la perfida donna? Se informerà Justo di certo saranno problemi grandi per Manuela.

La Manzano ha voluto fare chiarezza con German, dicendogli inoltre di non fidarsi di nessuno, perchè sono davvero troppe le insidie che la De La Serna sta preparando contro di loro. Ricordiamo inoltre che Justo è complice di Cayetana oltre ad essere suo amante.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata dell’11 luglio 2016: El Hoio va aiutato

Celia, dopo avere visitato il quartiere dove è cresciuto Tano, decide di aiutare El Hoio, questo è il suo nome, ed i suoi abitanti. Così, insieme all’amica Trini, fondano una associazione benefica a favore dei poveri che abitano in questa zona. Durante la visita fatta insieme al figlio, ricordiamo che la moglie di Felipe si è tolta i gioielli e li ha regalati ai poveri.

Un’altra persona, oltre al marito di Trini, si unirà nell’attuare l’opera di beneficenza e sarà il politico Jesus Guerra, che avrà il suo scopo per farlo e tutt’altre intenzioni che quelle di aiutare il povero quartiere.

Le anticipazioni Una Vita terminano qui ma vi lasciamo con la trama della puntata di domani, martedì 12 Luglio 2016.