Anticipazioni Una vita oggi, puntata 11 febbraio 2016: una sorpresa per Felipe e Celia
Felipe e Celia

Ecco per voi le anticipazioni Una vita relative alla trama della puntata di oggi giovedì 11 febbraio 2016, in onda come sempre su canale 5, e nella quale assisteremo alla querelle che oppone Felipe e Celia alla coppia formata da Justo e Manuela. Ci sarà un colpo di scena che farà volgere l’ago della bilancia da una parte piuttosto che da un’altra: quale?

Anticipazioni Una vita oggi, puntata dell’11 febbraio 2016: Celia pensa alla fuga

Ricapitoliamo brevemente la trama delle scorse puntate della telenovela spagnola per capire meglio quello a cui assisteremo nell’episodio odierno. Celia vive nel terrore che la piccola Adriana le venga portata via e da quando ha licenziato Guadalupe si è chiusa in se stessa ed è sull’orlo della follia. Rifiuta di mangiare, di uscire e di vedere chicchessia, eccezion fatta per Cayetana.

La moglie di German approfitta della fragilità dell’amica e la istiga continuamente all’odio verso Manuela, la sua eterna rivale. Vedremo che la signora Alvarez-Hermoso penserà addirittura di abbandonare il condominio insieme alla bambina, ma poi desisterà.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di giovedì 11-02-2016: una sgradevole sorpresa

Nel frattempo Felipe, il marito di Celia, cerca di fare le cose nel modo migliore ma c’è in serbo per lui una sorpresa che probabilmente non sarà poi così piacevole. A casa sua, infatti, arriva il giudice istruttore per gli accertamenti del caso a proposito di Innocencia, adottata dagli Alvarez-Hermoso col nome di Adriana. Insieme a lui c’è anche Justo, che ha portato con sè una persona che potrebbe fare luce sull’intera vicenda della vera origine della bambina.

Si tratta della signora Antonia, la direttrice dell’orfanotrofio. Come ci hanno mostrato le puntate Una vita delle ultime settimane, Felipe la conosce piuttosto bene, giacché è andato a cercarla e l’ha corrotta per evitare che ella menzionasse Manuela. Che cosa dirà adesso la donna?

Una vita oggi, anticipazioni della puntata di giovedì 11 febbraio 2016: il dietro front di Leonor

A quanto abbiamo appreso dagli scorse puntate Una vita, Leonor si era lasciata convincere da Marco a posare per lui senza vestiti ed aveva portato con sé il talismano donatole da Rosina, che avrebbe avuto a suo dire particolari proprietà.

Ma la giovane donna, lusingata dalle parole di Claudio, in maniera del tutto inattesa deciderà di non mettere in atto il suo progetto: non ci sarà alcun ritratto, per cui ella andrà via.

Le nostre anticipazioni Una vita relative all’episodio di oggi terminano qui e prima di lasciarci vi daranno un’ultima anteprima: si tratta della trama relativa alla puntata di venerdì 12 febbraio 2016, in onda come sempre su canale 5. Continuate a seguirci sul nostro blog per scoprire le vicende della telenovela spagnola.