Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 11 agosto 2016: German in fin di vita!

Le anticipazioni una Vita sulla puntata di oggi, giovedì 11 agosto 2016, annunciano che Trini e Felipe cercano di farle notare l’atteggiamento ambiguo del politico Jesus Guerra e allo stesso tempo l’avvocato sta aspettando la scarcerazione dell’amico German, ma non conosce il piano diabolico organizzato da Justo e Cayetana ai danni del medico. Rosina nel frattempo sta usando tutti i mezzi in suo possesso per allontanare la figlia da Pablo, ma avrà filo da torcere.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 11 agosto 2016: Celia troppo ingenua?

Celia intende aiutare il marito ad entrare in politica, ma a quanto sembra Guerra ha un debole per lei. Non si limita al “normale” dialogo di affari, ma poiché è attirato dalla moglie di Felipe, la corteggia spudoratamente. Trini che è coinvolta nella raccolta dei fondi per il povero quartiere di El Hoio si è accorta di questo ed insieme all’avvocato cerca di mettere in guardia l’amica.

La madre adottiva di Tano verrà avvertita di non riporre troppa fiducia su di un politico, la sua benevolenza e carità verso il povero quartiere è molto probabilmente finalizzata a raggiungere scopi ben diversi della semplice solidarietà con i più poveri. La moglie dell’avvocato però non è del tutto dispiaciuta della corte che Guerra le sta facendo, ora però il marito sembra davvero indispettito, sta rischiando il suo matrimonio.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 11 agosto 2016: i complotti di Rosina

Come sappiamo Leonor è riuscita a riappacificarsi con Pablo e Maria Luisa, dopo che Rosina l’aveva combinata davvero grossa facendo fotografare la figlia insieme a Victor in atteggiamenti libertini. La brillante scrittrice dovrà stare molto attenta a quello che metterà in atto la madre che, come sappiamo, non ha mai visto bene l’unione del garzone e della sua illustre ragazza.

Sappiamo anche che il rapporto tra Leonor e Pablo non sta navigando in mari tranquilli. Il fratello di Manuela è già stato deriso alla cioccolateria e molti sono i pettegolezzi su di lui e sulla sua amata, che d’altra parte non ha fatto nulla per mantenere privata la sua relazione. Tra i due quindi crescono i problemi, ingigantiti anche dalla fama sempre crescente della Hidalgo, molto lontana dall’ambiente di un povero garzone.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 11 agosto 2016: German è ingannato

Manuela è al colmo della felicità, visto che Felipe, dopo aver contattato il giudice, è riuscito a rimettere in discussione la condanna di German. Alla luce della nuova scoperta, ossia della confessione del calligrafo Torres, il quale ha falsificato un’importante lettera, che ha incriminato il medico, il De La Serna ora verrà prosciolto da ogni accusa. Gli spetta la libertà e l’avvocato, insieme alla Manzano, lo sta aspettando.

Nessuno sospetta che i due complici ed amanti Justo e Cayetana hanno organizzato un nuovo piano diabolico e che il buon compagno di cella di German è stato assoldato per collaborare con loro. Eladio infatti ha accoltellato il De La Serna, che si trova nell’infermeria del carcere in fin di vita, aveva creduto che avrebbero organizzato una fuga, ma ancora una volta è stato ingannato.

Le anticipazioni Una Vita vi lasciano con la trama della puntata di domani, venerdì 12 Agosto 2016, e vi danno appuntamento alle prossime news sulla telenovela spagnola.