Anticipazioni Una vita oggi, puntata 11 aprile 2016: German lascia Acacias per sempre?

Le anticipazioni una vita tornano anche oggi per svelare la trama della puntata di lunedì 11 aprile 2016 e annunciano che German partirà per Londra, lasciando Cayetana da sola. Justo continua le ricerche della piccola Innocencia ed incontrerà Celia, mentre gli Hidalgo intanto sono in grande confusione: Claudio e la sua omosessualità hanno portato notevoli cambiamenti nella loro famiglia, anche se Leonor è ancora vicina al marito.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di lunedì 11 aprile 2016: Justo cerca Innocencia ed incontra Celia!

La piccola Innocencia non è ancora stata trovata e siamo a conoscenza delle notizie riportate da Justo che la figlia di Manuela è stata vista con una donna conosciuta molto bene da Felipe. La Castaneda è arrivata a difendere il marito nei confronti di German, la cui intenzione era di dimostrare la sua falsità.

Per raggiungere il suo scopo, il Nunez cerca di scoprire dove si trova Celia e cercare di capire dove si trova il marito, che ha consegnato Innocencia alla misteriosa donna. Justo ottiene le indicazioni del luogo di cura in cui è ricoverata Celia e la donna, alla sua vista, gli rivela di aspettare un bambino. Celia è ancora pazza, che ne dite?

Anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi, lunedì 11 aprile 2016: German parte per Londra

In questa nuova puntata della telenovela Una Vita vedremo che German se ne andrà da Acacias, per raggiungere Londra. Non solo Manuela ha difeso suo marito e non ha voluto che il De la Serna attuasse il suo piano di somministrargli il laudano, ma la sua vita con Cayetana non ha più senso, come ben sappiamo.

Il medico quindi avverte la moglie della sua partenza e la donna non esiterà a pregarlo per farlo rimanere. German però confida a Leandro di non riuscire a stare più insieme con una donna perfida come la moglie, che si è macchiata di crimini immensi, per la sua possessività e la sua brama di successo.

Una Vita anticipazioni oggi, trama della puntata dell’11 aprile 2016: tanta vergogna per la famiglia Hidalgo

Claudio e la sua omosessualità hanno portato molto scompiglio nella famiglia degli Hidalgo, oltre al fatto che gli stessi condomini e abitanti del quartiere più ricco del paese non fanno altro che spettegolare, arrivando ad evitare di parlare con Maximiliano e sua moglie. Leonor, che come sappiamo ha ritrovato il suo amato Pablo, è stata vicino al marito nonostante tutte queste cattiverie, subendone le conseguenze.

Proprio quando Claudio se ne è andato, il suocero e la moglie del giovane trovano in casa una cassetta nella quale, dopo averla aperta, trovano molti pesetas. Una lettera accompagna questo grande dono che Claudio ha fatto alla sua famiglia prima di andarsene, dove scrive i saluti ed i ringraziamenti.

Con questa notizia veramente emozionante terminano le anticipazioni Una Vita e vi consigliamo di leggere in anteprima la trama della puntata di domani martedì 12 Aprile 2016.