Le anticipazioni una vita oggi rivelano che puntata di venerdì 11 marzo 2016, in cui vedremo German e Manuela vicini più che mai, per la gelosia di Cayetana, mentre Leonor non riesce a capacitarsi del suo “finto” matrimonio e chiede consiglio alle persone care.

Anticipazioni una vita oggi, puntata venerdì 11 marzo 2016: la vittoria dell’amore

German, come già sappiamo, si era allontanato da Manuela, dopo che Cayetana gli aveva raccontato del suo passato insieme a Justo. Ora però, visto lo stato in cui riversa l’intero quartiere di Acacias i due si ritrovano a lavorare vicini, per assicurare le cure agli ammalati di tifo.

Lo stare vicini porta i due amanti ad un riavvicinamento ed in un momento di debolezza della donna, che è esausta oltre che depressa dalla situazione che si trova ad affrontare, si lasciano andare ad un abbraccio, che non rimane inosservato e di cui Cayetana verrà a sapere certamente.

Anticipazioni Una vita oggi, trama della puntata del 11-3-2016: Leonor non si dà pace!

La trama una vita rivela che Leonor, dopo il confronto con il marito e la confessione di quest’ultimo, non riesce ad accettare che il suo matrimonio sia stato solo una farsa. Claudio ha infatti ammesso alla moglie di averla sposata solo per nascondere la sua omosessualità.

Questo matrimonio molto tormentato è ormai al capolinea, ma di questo l’ex amata di Pablo non riesce a darsi pace e si confida con Juliana, pur mantenendo il segreto con tutti gli altri per non dare loro dolore. Pablo comunque lo sa ed è visto che abbraccia Leonor proprio da Casilda, sua attuale compagna.

Anticipazioni una vita, puntata di oggi puntata 11 marzo 2016: Casilda si scontra con Pablo!

Come abbiamo detto precedentemente, Pablo conosce tutto sul matrimonio di Leonor, Casilda che ha assistito all’abbraccio dell’amato con la donna è in preda alla gelosia. Chiede quindi all’amato di dirle quali siano i suoi sentimenti per la moglie di Claudio, che sperate dirà?

Questo è tutto a riguardo le anticipazioni una Vita sulla puntata di oggi e vi consigliamo, se volete scoprire le prossime vicende della telenovela, di leggere la trama dell’episodio in onda lunedì 14 Marzo 2016 su Canale 5.