Anticipazioni Una vita oggi, puntata 11-12-2015: Cayetana è diventata buona!
Cayetana De La Serna

Le anticipazioni Una Vita oggi sono pronte ad annunciarci quello che vedremo nella puntata di venerdì 11 dicembre 2015. Leonor sarà molto indispettita per l’atteggiamento del marito Claudio, mentre Guadalupe cercherà di far rivedere Inocencia a sua figlia Manuela…ci riuscirà? Con grande sorpresa Cayetana non sembrerà più quella di sempre: chiederà scusa a Manuela! Cosa starà tramando? O ha davvero deciso di smetterla con i sui piani di vendetta?…scopriamolo insieme!

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di venerdì 11 dicembre 2015: Cayetana si scusa con Manuela!

La puntata Una Vita di oggi 11-12-2015 ci darà una clamorosa notizia. Cayetana, infatti, sembra sia diventata più buona e vuole fare pace con Manuela, arrivando al punto di chiedere scusa alla ragazza per tutto il dolore che le ha procurato. Inoltre si pente di come l’ha trattata fino ad ora e del male che le ha fatto. In realtà la perfida donna, dopo avere visto il marito difenderla dai gendarmi, è sempre più gelosa e cercherà di vendicarsi ancora una volta! Quali saranno i suoi progetti?

La Manzano accetta le scuse di Cayetana e spera che sia arrivato finalmente il momento di un po’ di pace, dopo tanto odio. Inoltre, viste le recenti indagini da parte della polizia, ora è più calma ma non ha alcuna idea di quanto cattiva possa essere la moglie di German, soprattutto per gelosia ed invidia!

Guadalupe, nel frattempo, è stata assunta come tata della piccola Inocencia e Manuela potrà finalmente vedere la figlia con più tranquillità, grazie appunto all’aiuto della madre. Quindi la Manzano per il momento si sente più calma e felice e le sembra che ogni cosa stia andando finalmente per il verso giusto! Presto scopriremo che non sarà così…

Una Vita anticipazioni oggi puntata 11-12-2015: Leonor nota delle stranezze in suo marito

Leonor è molto turbata dal fatto che dopo il matrimonio il marito non l’ha mai sfiorata, né ha desiderato di avere rapporti fisici con lei. Questa situazione non è esattamente naturale, visto che la coppia si è appena sposata! La neo sposina ha inoltre negato le voci che circolavano ad Acacias 38 di una sua gravidanza. In ogni caso le anticipazioni Una Vita di oggi 11-12-2015 ci annunciano che la donna parlerà con il marito del suo strano atteggiamento e quest’ultimo inventerà delle scuse poco credibili! Cosa starà nascondendo? 

Anticipazioni Una vita oggi puntata 11-12-2015: Pablo sempre più attratto da Anita

La trama Una Vita della puntata di oggi venerdì 11-12-2015 ci mostra che Pablo, dopo aver incontrato Anita grazie alla stessa Casilda, sembrerà davvero innamorato! La buona Casilda nel frattempo ha però cambiato idea e si riconosce gelosa del garzone, che sembra abbia trovato finalmente l’amore. Neanche i tentativi di Casilda di distoglierlo da Anita hanno avuto i gettando la donna in una vera e propria disperazione!

A casa di Celia e di Felipe intanto stanno preparando ogni cosa per l’arrivo di Consuelo, rispettivamente madre e suocera dei due, che porterà non poco scompiglio nella loro famiglia….

Come abbiamo visto è molta la carne al fuoco, come tante sono le notizie che vi daremo nelle prossime anticipazioni Una vita. Per oggi è tutto ma presto vi aggiorneremo con nuove trame sulla soap spagnola!

Anticipazioni Una vita oggi, puntata 11-12-2015: Cayetana è diventata buona! ultima modifica: 2015-12-11T03:00:54+00:00 da Dorina Pitondo