Anticipazioni Una vita oggi, puntata 11 gennaio 2016: confronto segreto fra Justo e Manuela
Justo

Le anticipazioni Una vita che vi proponiamo oggi riguardano la puntata in onda su canale 5 lunedì 11 gennaio 2016 alle ore 14.10 circa. In questa nuova avvincente episodio della telenovela spagnola assisteremo all’incontro segreto fra Manuela e Justo, mentre German, colpito dalla sorte di Juliana, dirà farà una dichiarazione alla Manzano che la lascerà sorpresa!

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di lunedì 11 gennaio 2016: incontro segreto fra Manuela e Justo

Prima di scoprire le novità sulla puntata di oggi ripercorriamo brevemente gli avvenimenti degli scorsi episodi. Il segreto di Manuela non è al sicuro da quando Ursula ha ascoltato una conversazione fra lei e Guadalupe apprendendo del suo matrimonio con Justo.

I nemici di Manuela, come la perfida Cayetana, gongolano pensando a come potersi servire di un’informazione tanto preziosa, mentre la cura a cui il proprietario terriero si è sottoposto sembra aver dato i suoi frutti. Una notte,infatti, egli sogna sua moglie, una ragazza di nome Carmen che somiglia molto alla Manzano.

Le anticipazioni sulla telenovela Una vita relative alla puntata di oggi lunedì 11 gennaio ci raccontano che Justo sta lentamente recuperando la memoria, e si incontra segretamente con Manuela. Lei è molto spaventata, ma egli la porta nel suo albergo e non la maltratta, anzi le dice di ricordare solo che lei era sua moglie, e l’identità di Pablo e Guadalupe, mentre non rammenta assolutamente nulla di quanto è accaduto la notte della presunta rapina

Una vita anticipazioni sulla puntata dell’11 gennaio 2016: la salute di Juliana in bilico

La trama una vita di oggi lunedì 11-1-2016 ci rivelano che German, dopo aver visitato Juliana, la avverte che le sue condizioni potrebbero peggiorare, e le impone assoluto riposo. Quindi dice a Manuela, di voler stare per sempre con lei, ma la donna lo invita a riflettere con calma. Questa inattesa risposta spiazza completamente il medico, come reagirà?

Anticipazioni Una vita oggi, puntata dell’11 gennaio 2016: i timori di Manuela

Manuela è rimasta traumatizzata dai maltrattamenti e dalle le violenze subite dal marito, per cui adesso è estremamente spaventata, perché sembra che il suo incubo sia tornato. Justo, però, le chiede di darle un’altra possibilità: le dimostrerà che è cambiato, e per poter ricominciare vorrebbe che Manuela ritornasse insieme a lui e dichiarasse davanti a tutti di essere sua moglie.

Le anticipazioni Una vita sulla puntata di oggi 11 gennaio 2016 si concludono qui, ma torneremo molto presto per aggiornarvi con nuove e appassionanti trame sulle puntate della telenovela spagnola di canale 5, vi aspettiamo!