Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 10 agosto 2016: German ferito a morte! Novità ad Acacias
Cayetana De La Serna

Il nuovo piano di Justo e Cayetana è al centro delle anticipazioni Una Vita riguardanti la puntata di oggi, mercoledì 10 agosto 2016, infatti in questo episodio vedrete che Eladio è il loro complice ma allo stesso tempo si finge amico di German. Quest’ultimo infatti è convinto che Felipe stia organizzando un piano di fuga per lui, ma ancora una volta si sta fidando troppo. L’avvocato inoltre comunica una notizia inaspettata a Manuela, che la renderà felice, ma Justo ascolta la loro conversazione di nascosto. Intanto nel condominio più ricco del quartiere è arrivato il telefono e tutti sono in subbuglio per questa novità, così Servante ha il suo ben fa fare a calmare le acque.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 10 agosto 2016: il telefono fonte di guai

Il quartiere di Acacias sarà stravolto da una novità tecnologica, il telefono, che farà parlare molto. Naturalmente c’è chi lo usa bene e chi male, infatti la telefonista a cui passano tutti i dialoghi non sa tenere la bocca chiusa e Servante scopre addirittura che il proprietario di un negozio di profumeria ha un’amante.

Di bocca in bocca le notizie arrivano alla soffitta del condominio, dove le domestiche sono sempre pronte a fare pettegolezzi, come se fosse un vero e proprio passatempo. Le malelingue sono in agguato e un mezzo di comunicazione così prodigioso per l’epoca si trasformerà presto in una fonte inesauribile di informazioni gratuite.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 10 agosto 2016: sentenza annullata!

Manuela, dopo avere sedato Justo, ha rovistato tra le sue carte ed è venuta in possesso di un bigliettino da visita di un esperto calligrafo di nome Torres. Quest’ultimo in seguito ha confessato a Felipe di aver modificato la lettera che il De La Serna avrebbe inviato alla sua amata.

Si trattava proprio di una prova altamente incriminante per il buon medico e con questa scoperta, prontamente portata in tribunale, Felipe ha fatto annullare la condanna e German è stato completamente scagionato. Così dovrà finalmente uscire dal carcere e non dovrà rispondere ad alcun reato vista la sua innocenza.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 10 agosto 2016: German viene pugnalato

German, però, sarà ancora una volta vittima della perfida Cayetana e del suo amante Justo che hanno assoldato il suo ipocrita compagno di cella, Eladio, per fare nuovamente del male al medico. Quest’ultimo infatti ha convinto il De La Serna che presto sarà organizzata la sua fuga dal suo amico Felipe, in realtà completamente all’oscuro di ogni cosa.

Il marito di Cayetana , essendo disperato per la sua condanna, credere ingenuamente a questo racconto non sapendo sua moglie e Justo hanno l’intenzione di rovinargli la vita. Eladio aggredirà German e lo accoltellerà, ferendolo a morte nell’addome. Il medico verrà quindi portato in infermeria, ma la sua vita sarà in serio pericolo…riuscirà a salvarsi?

Per scoprirne di più non perdete le trama della puntata di domani, giovedì 11 Agosto 2016, e continuate a restare aggiornati con le nostre anticipazioni Una Vita.