Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 10 marzo 2016: la tragica scoperta di German
German

Dalle anticipazioni Una vita sulla puntata di oggi, giovedì 10 marzo 2016, scopriamo che German sta prestando le cure del caso a Celia, del tutto impazzita. Il buon dottore si accorge che le sue prescrizioni sono state vane e per questo la moglie di Felipe è peggiorata. Finalmente Susana guarisce dal tifo e si vengono a sapere le cause per cui Juliana non vuole Leandro vicino a lei.

Anticipazioni Una vita oggi, trama della puntata del 10 marzo 2016: la tragica scoperta di Trini!

La pazzia di Celia è ormai manifesta, ma questo non è l’unico problema per la moglie di Felipe. Trini va a farle visita e la trova stesa a terra senza dare segno di vita, cosa le sarà successo? Viene subito chiamato German in aiuto ed il medico si accorge immediatamente che la madre adottiva di Adriana non ha più preso i farmaci, che le erano stati prescritti.

Anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi 10 marzo 2016: ecco cosa ha combinato Ursula

Come sappiamo fin troppo bene è stata Ursula, complice di Cayetana, a suggerire a Celia di smettere di prendere i farmaci, in modo che la sua pazzia aumentasse in modo da vedere nemici ovunque. Ora però la donna è in fin di vita ed il dottore accorso in suo aiuto chiederà conto a Cayetana di ciò che ha fatto.

Il dottor German affronterà Cayetana e si scontrerà con lei duramente, quando verrà a conoscenza di quanto è stato tramato ai danni della povera Celia. La perfida donna incolperà di tutto la sua complice Ursula, è stata infatti quest’ultima a convincere la moglie di Felipe!

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata di giovedì 10 marzo 2016: Juliana vuole lasciare Leandro

Juliana non vuole che Leandro le stia vicino ma nessuno oltre Manuela conosce la vera ragione di questo atteggiamento. In ogni caso la loro storia d’amore sembra davvero non avere seguito! Susana, madre di Leandro, nel frattempo guarisce dal tifo e riprende le forze.

Le anticipazioni Una Vita terminano qui per il momento e, prima di lasciarci, vi consigliamo di leggere la trama della puntata di venerdì 11 Marzo 2016 per scoprire le prossime vicende della telenovela spagnola.