Anticipazioni Una vita oggi, puntata 10-12-2015: Manuela fermata da due gendarmi, Claudio nasconde qualcosa a Leonor...
Manuela

Le anticipazioni Una Vita di oggi ci annunciano quello che vedremo nella puntata di giovedì 10 dicembre 2015 in cui Celia e Felipe sembrano aver ritrovato una certa armonia di coppia, anche se la donna sarà sorpresa da un arrivo che la metterà un po in disagio. La trama di questo episodio vede Manuela ricevere una visita poco gradita in pasticceria, mentre Leonor resterà sorpresa dal comportamento di suo marito Claudio… scopriamo nel dettaglio cosa succederà!

Anticipazioni Una vita oggi, puntata 10 dicembre 2015: Celia e Felipe ritrovano l’armonia!

Celia e Felipe stanno cercando di ritrovare l’armonia nel loro matrimonio, sconvolto negli ultimi tempi per il riconoscimento della piccola Inocencia. Finalmente l’uomo, che non riusciva ad amare la piccola e ad accettare il “tradimento” della moglie, decide di perdonare la moglie .

In questa puntata Una Vita vedremo Felipe riconoscere la bambina per il bene del suo matrimonio ma consiglia a Celia di assumere una tata e questa sarà Guadalupe, molto brava ad accudire i bambini e che Adriana ha preso a ben volere. La piccola,infatti, dopo che la donna l’ha presa in braccia si è calmata subito. Un’altra notizia arriva però a turbare la coppia: sta arrivando in paese Consuelo, la madre di Celia, donna molto invadente che litiga spesso con Felipe. Cosa succederà ancora alla coppia? Che novità porterà Consuelo?

Una Vita anticipazioni, oggi giovedì 10-12-2015: cosa nasconde Claudio?

Gli spoiler Una Vita sulla puntata di oggi giovedì 10 dicembre 2015 ci annunciano che Maximiliano rivelerà a Leonor che in famiglia sta arrivando un nuovo bambino, già da qualche tempo la moglie infatti sta sospettando di essere incinta! I due stavano vivendo una nuova gioventù ed erano contenti di diventare ancora genitori ma, proprio mentre stava dando la bella notizia alla figlia, arriva Rosina che molto tristemente avverte tutti di non aspettare alcun bambino. La donna cerca di consolare il marito dicendo che non è più così giovane per avere figli, ma si vede chiaramente l’amarezza nei suoi occhi!

In seguito alla triste notizia Leonor approfitta per chiedere al marito il motivo per cui non si avvicina a lei per consumare il matrimonio, ma l’uomo dà risposte sfuggenti che in realtà non convincono affatto la donna. Cosa sta nascondendo Claudio? Perché non desidera il contatto fisico con la moglie?

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di giovedì 10 dicembre 2015: per Manuela arrivano i gendarmi!

La telenovela Una Vita ci annuncia che Manuela grazie all’aiuto della madre, ora tata di Inocencia, riuscirà a vedere la figlia anche se si troverà in pericolo! Infatti alla pasticceria “Deliciosa” arrivano due gendarmi che vogliono vedere i documenti della figlia di Guadalupe! Da chi saranno stati mandati? Che vorranno dalla bella cameriera? Le fanno delle domande a proposito del rapimento della bambina e vorrebbero perquisire la pasticceria.

German arriva alla pasticceria, come è sua consuetudine, per trovare Manuela e la difende dalla polizia invitando i due gendarmi a lasciarla stare. Da lontano Cayetana, che aveva organizzato tutto per danneggiare Juliana e la sua protetta, vede ogni cosa e capisce che il marito pensa ancora alla Manzano. E’ decisa a vendicarsi della donna! Cosa tramerà ancora contro la donna?

Le anticipazioni Una Vita per oggi terminano qui ma presto ci aggiorneranno sulle vicende delle puntate future della soap spagnola. Continuate a seguirci per scoprire quello che succederà… a presto!