Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 1 settembre 2016: German è un assassino?
German

Le anticipazioni Una Vita tornano anche oggi e svelano la trama della puntata di giovedì 1 Settembre 2016 in cui vedrete che, mentre German è sul punto di fuggire, arriva Justo a impedirglielo. Intanto Victor e Maria Luisa non vanno d’amore e d’accordo, mentre Guadalupe scopre la verità su sua figlia grazie a Fabiana.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 1 settembre 2016: Guadalupe fa una triste scoperta

Manuela era stata costretta da Justo a non dire a nessuno in quale stato si trovava e quindi ne’ Leonor, ne’ altre amiche che le erano andate a fare visita sapevano della sua prigionia e dei maltrattamenti subiti dal marito. La madre Guadalupe però da parecchio tempo sospettava che la figlia non facesse una bella vita insieme al Nunez, non aveva approvato che si rimettesse insieme e conosceva bene la cattiveria dell’uomo.

Come siamo a conoscenza la donna, preoccupata per la figlia e la nipote, aveva incaricato Fabiana di controllare e poi riferirle come andavano le cose in casa di Manuela e la sua amica, che era stata cameriera di Cayetana e scopriremo ne è la madre, andrà in casa Nunez. Basterà poco a capire la prigionia ed i maltrattamenti che la Manzano stava subendo e di questo, sappiamo, Fabiana informerà Guadalupe.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 1 settembre 2016: Justo uccide Sanchidrian

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti il povero German è in condizioni pietose e si trova prigioniero in un casolare dove nessuno può raggiungerlo, ferito e dolorante. Nonostante le sue pessime condizioni, il De La Serna riuscirà ad aprire un varco in una delle pareti e ad attirare un passante, il marchese Sanchidrian, che uditi i suoi lamenti cercherà di aiutarlo.

Purtroppo però arriverà sul più bello Justo, che ucciderà il marchese e gli darà sepoltura, dopo averlo fotografato vicino al medico, come fosse stato lui ad ucciderlo. La foto servirà al Nunez per ricattare German e state certi che il marito di Manuela con una prova simile tra le mani avrà modo di fare ciò che vuole. Il De La Serna dolorante, ferito e senza alcuna speranza si troverà davvero in condizioni dure, umiliato e deriso, oltre che maltrattato.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 1 settembre 2016: Victor lascia Maria Luisa?

Victor e Maria Luisa, da sempre vivono un rapporto molto particolare, tra alti e bassi, crisi e felicità. Il carattere della Palacios non si è mai dimostrato paziente, anzi spesso non sembrava che fosse così attratta dal suo corteggiatore. L’equivoco della foto con leonor però sembrava avere messo la parola fine sui problemi della coppia, ma è stata solo una tregua apparente.

Riprenderanno infatti a litigare e Maria Luisa non mancherà di denigrare ed umiliare il figlio di Juliana, che si ritroverà sempre più stanco. Victor finalmente avrà il modo di capire che la ragazza di cui si era innamorata era tutto fuorchè attratta da lui e che il suo egoismo e la superbia superava ogni altro sentimento. Inizierà quindi a staccarsi da lei ed a trattarla con meno attenzioni, per vedere la sua reazione.

Le anticipazioni Una Vita sono arrivate al termine ma potrete scoprire cosa succederà Justo seguendo la puntata di domani, venerdì 2 Settembre 2016.