Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 1 luglio 2016: una morte ad Acacias!
Cayetana

Anche oggi tornano le anticipazioni Una Vita e svelano la trama della puntata di venerdì 1 luglio 2016, nella quale vedrete che il condominio è in subbuglio a causa del piano di ristrutturazione del quartiere. Il politico Aranda muore improvvisamente lasciando tutti sorpresi mentre German riesce finalmente ad avere un valido difensore. Maria Luisa e Victor si riavvicinano e sembra possano tornare ad essere innamorati. Sarà davvero così?

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata del 1 luglio 2016: un nuovo avvocato per German

La trama una vita svela che German ormai è uscito di prigione ma sta aspettando il processo che lo condannerà definitivamente oppure lo scagionerà da ogni colpa. Fino a questo momento Felipe si è rifiutato di dare il suo appoggio al De La Serna, perchè è in combutta con Cayetana.

Assisterete però ad un colpo di scena, infatti Felipe diventa l’avvocato difensore di German! Nel frattempo per Manuela la convivenza con suo marito Justo diventa sempre più dura a causa dei suoi modi arroganti e violenti. La Castaneda riesce a confessare a Leonor questa sua triste situazione e la donna poi rivelerà tutto al suo amato Pablo. Justo, però, sarà sempre più diffidente nei confronti della Manzano tanto da arrivare a scoprire ciò che ha detto alla Hidalgo.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata di venerdì 1 luglio 2016: altro morto ad Acacias 38

Dovete sapere che l’architetto Aranda soffre di asma e, in caso di problemi respiratori, se non ha a portata di mano le sue medicine potrebbe rischiare la vita. Purtroppo sarà proprio quello che gli capiterà mentre è per strada: l’uomo si accascia a terra e, senza trovare le cure, morirà.

La notizia della morte di Aranda mette a soqquadro il condominio, già è in fermento a causa del piano di ristrutturazione di Acacias. Susana, Rosina e lo stesso Felipe pensano di poter riavere le proprie proprietà, ma Cayetana non cede e riesce addirittura a ricattarli!

Una Vita oggi, anticipazioni sulla puntata di venerdì 1-7-2016: Maria Luisa e Victor si amano

Victor è stato davvero bravo con la cioccolateria infatti, nonostante Cayetana voleva acquistarla a tutti i costi, è riuscito a non venderla. Maria Luisa si complimenta con il suo ex pretendente, il quale la mette al corrente di avere rispettato le volontà di Juliana al momento non presente.

Alla giovane spunta tanta malinconia, infatti è il giorno dell’anniversario della madre, e Victor si accorge del suo stato, consolandola come meglio può. Vedrete che i due in questo modo si ritrovano ancora innamorati…torneranno insieme?

Molto presto ne scoprirete di più grazie alle nostre anticipazioni una vita e nel frattempo vi consigliamo di leggere la trama della puntata di lunedì 4 Luglio 2016.