Anticipazioni Una vita oggi, puntata 1 febbraio 2016: Ursula fa una scoperta su Guadalupe, e Cayetana...
Manuela

Ecco per voi le anticipazioni Una vita pronte a rivelare la trama della puntata di oggi lunedì 1 febbraio 2016, in onda su canale 5 alle 14.10, nella quale vedremo che sarà scoperta l’identità di Guadalupe, che è la madre di Manuela, e finalmente arriverà una pista seria da seguire per sapere chi è la bambina adottata da Felipe e Celia. Cosa succederà?

Una vita oggi, anticipazioni della puntata dell’1 febbraio 2016: la scoperta di Guadalupe

Le anticipazioni riguardanti la puntata di oggi lunedì 1 febbraio 2016 della telenovela Una vita ci dicono che ormai il dado è tratto: le due coppie di genitori sono scese in campo e la guerra è cominciata.

Guadalupe, infatti, la domestica di Felipe e Celia e madre di Manuela, capta di nascosto una conversazione fra la sua signora e Trini, e riesce a carpire una notizia molto importante: ad Alba due contadini, Telmo e Maria, hanno salvato la piccola consegnandola alle suore dell’orfanotrofio. Sembra fra l’altro che i due siano in possesso di qualcosa di rilevante ai fini dell’accertamento della verità, riusciranno a scoprirla?

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di lunedì 1-2-2016: cosa c’è scritto su quel biglietto?

Dalle anteprime una vita di oggi 1 febbraio 2016 scopriamo dunque che Guadalupe riesce a sapere che i due contadini hanno trovato nella culla della bambina un biglietto che indica Manuela come la madre della neonata: è lo scritto lasciato da Rita, che non ebbe il coraggio di uccidere la bambina, anzi, cercò di aiutarla, ovviamente di nascosto da Cayetana.

Anticipazioni Una vita oggi, trama di lunedì 1 febbraio 2016: Guadalupe e Justo studiano un piano

Guadalupe è su di giri per la scoperta appena fatta e la prima cosa che le viene in mente di fare è andare immediatamente da Justo per informarlo su queste ghiotte novità. Per disgrazia, Ursula è in agguato ed origlia proprio per poter scoprire qualche altro segreto, come le era accaduto con il matrimonio fra Justo e Manuela.

L’istitutrice viene così a sapere che Guadalupe non è altri che la madre di Manuela. L’indiscrezione è davvero piccante per poterla tenere segreta: certamente quanto udito verrà riferito a Cayetana. Cosa succederà a questo punto?

Per oggi è tutto con le nostre anticipazioni Una vita ma vi suggeriamo di continuare a seguirci sul nostro blog perché presto vi mostreremo la trama delle puntate future della telenovela spagnola di canale 5.