Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 1 agosto 2016: la vendetta di Justo!
Justo

La nuova settimana di anticipazioni Una Vita inizia con la trama della puntata di lunedì 1 agosto 2016, in cui vedrete la perfida Cayetana riuscire a far tornare German in prigione. Anche Justo si vendicherà del tradimento di Manuela e utilizzerà la piccola Inocencia come uno strumento per raggiungere questo suo fine.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 1 agosto 2016: lo sfogo di Felipe

Felipe, dopo il processo a carico di German, è terribilmente depresso e cerca sostegno dalla moglie Celia. A lei racconta infatti il suo rimorso per essere stato al gioco di Cayetana, che lo stava ricattando. In seguito ha aiutato il De La Serna, ma il suo intervento è stato vano ed il medico è tornato in carcere, dove rimarrà per molto tempo. La Solero aveva comunque fornito talmente tante prove false che German non ha avuto via di scampo.

Celia ascolta incredula il racconto del marito e non riesce a pensare che una donna possa arrivare a tanto, ma Felipe ribadisce che la realtà è questa e non avrà pace finché non riuscirà a fare uscire dal carcere il suo amico. Intanto il buon medico si trova in una cella come un delinquente, dove la moglie cercherà di fare il possibile per rendergli la vita ancora più dura.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 1 agosto 2016: German conosce Eladio

German è distrutto e costretto a ritornare in carcere, nonostante la sua innocenza. Molti amici hanno tentato di aiutarlo, ma la potenza di Cayetana è talmente grande che nessuno è riuscita a fermarla. Le strategie malefiche della donna hanno avuto ottimi risultati e per diverso tempo il medico non potrà avvicinarsi a Manuela, che ha tradito il marito testimoniando a favore dell’amato.

Il compagno di cella questa volta è Eladio, un uomo gentile e compassionevole che cerca di consolare German. Cerca infatti di convincere il medico a reagire e non deprimersi in quel modo, gli anni da trascorrere in carcere sono molti ed è opportuno che li affronti con calma e rassegnazione. All’apparenza il nuovo compagno di prigione è molto diverso dal precedente, che è arrivato a fare rinchiudere il dottore in isolamento.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 1 agosto 2016: l’atroce vendetta di Justo

Justo prova gelosia per Manuela prova una terribile gelosia ma adesso non perdonerà la sua amata per aver testimoniato a favore di German. Il ricco proprietario terriero non solo è complice ed amante di Cayetana, ma organizzerà qualche cosa di diabolico contro la Manzano.

Per punire la moglie Justo sequestrerà InocenciaManuela non potrà fare altro che gridare dietro alla carrozza che sta trasportando lontano sua figlia. Il Nunez non si limiterà a questo ma, a insaputa della Manzano, nasconderà la piccola in un luogo impensabile, la casa di Cayetana!

Le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi sono terminate ma vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domani, martedì 2 Agosto 2016, per scoprire quello che arriverà a fare Manuela.